Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+14+dicembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-14-dicembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 dicembre

Raiuno propone un film che farà riflettere il pubblico, come “Ben is Back” con Julia Roberts. Canale 5, invece, dà spazio a una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Da non perdere anche il film in onda su Italia Uno, “Braven – Il coraggioso“. Chi preferisce l’attualità può invece sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 13 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Ben is Back FILM

Film in prima visione Tv con Julia Roberts, Lucas Hedges, Courtney B. Vance, Kathryn Newton. Protagonista della storia è Holly, che alla vigilia di Natale si ritrova nel giardino di casa con il suo figlio maggiore, Ben. Ogni componente della famiglia reagisce in modo diverso al suo arrivo, dopo un periodo trascorso in un centro di recupero. Solo lei però crede che lui sia riuscito a superare la fase più difficile e che abbia davvero smesso di drogarsi.

Rai2 – ore 21.20 Guarda…Stupisci VARIETA’

Renzo Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu riflettono, con veri studenti di discipline dello spettacolo, sui meccanismi che portano la canzone umoristica napoletana ad essere sempre fresca ed attuale. In studio è presente anche l’Orchestra Italiana, oltre a diversi ospiti.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci, che cercherà di evidenziare quanto l’emergenza sanitaria stia provocando gravi ripercussioni alla nostra economia. In scaletta anche l’inchiesta “Cisl, gli insindacabili”: il sindacato ha rifiutato di dare spiegazioni su come funziona la loro attività. U ingegnere, Report e il Politecnico di Torino hanno invece creato un progetto che potrebbe risolvere il distanziamento nei luoghi chiusi, che potrebbe aiutare molte attività.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Nicola Porro. Tra i temi trattati le incertezze sugli spostamenti consentiti durante le festività, il piano nazionale per le vaccinazioni anti Covid-19, il programma per l’impiego dei fondi per il Recovery Fund che sta spaccando il governo e un approfondimento sul cashback di Natale. Spazio anche a testimonianza sulle difficoltà dei proprietari di casa alle prese con il blocco degli sfratti e l’emendamento alla manovra per ridurre gli affitti.

Canale5 – ore 21.20 Gande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, che proseguirà fino a fine febbraio. Nell’ultima puntata non sono mancate le novità: non solo l’eliminazione di Selvaggia Roma, ma anche gli ingressi di Samantha De Grenet, Soni Lorenzini, e Filippo Nardi. In nomination Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Maria Teresa Ruta.

Italia1 – ore 21.20 Braven – Il coraggioso FILM

Film in prima visione Tv con Jason Momoa, Stephen Lang, Garret Dillahunt, Zahn McClarnon. Protagonista della storia è un taglialegna abitudinario, che decide di trascorrere una giornata in compagnia della sua bambina e del padre malato nella loro baita in montagna. In quel luogo però alcuni trafficanti hanno nascosto della droga.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

10 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago