Serie+A%2C+Genoa-Juventus%3A+dove+vedere+la+gara+in+Tv+e+streaming
newsby
/sport/dove-vedere-genoa-juventus-tv-streaming/amp/
SPORT

Serie A, Genoa-Juventus: dove vedere la gara in Tv e streaming

Il calendario dell’11esima giornata di Serie A propone Genoa-Juventus, una sfida che può essere importante per la classifica di entrambe, pur avendo ambizioni di classifica decisamente differenti. I liguri, infatti, sono stati protagonisti di un inizio di stagione decisamente balbettante e hanno bisogno di fare punti per uscire dalla zona più brutta della graduatoria. I bianconeri, invece, sono reduci dalla vittoria sul campo del Barcellona n Champions League, ma in campionato non sono ancora riusciti a trovare la continuità e hanno uno svantaggio di sei lunghezze dal Milan capolista. Questo concetto è stato ribadito anche da Andrea Pirlo in conferenza stampa, che si aspetta di concludere al meglio l’anno: Dobbiamo continuare con questa voglia e questo ritmo, perché adesso c’è il campionato e quindi dobbiamo fare meglio, in queste quattro sfide. Senza la giusta voglia andiamo incontro a brutte sorprese. Quindi concentriamoci per fare grandi partite”.

Dove vedere Genoa-Juventus in Tv

Il fischio d’inizio di Genoa-Juventus è previsto per questa sera alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Federico Zancan e Lorenzo Minotti.

Disponibile anche la possibilità di seguire il match in streaming. Gli abbonati alla pay Tv hanno a loro disposizione Sky Go, che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità, senza alcun costo aggiuntivo, grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può provare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Tre le opzioni tra cui scegliere per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Maran sembra essere intenzionato a puntare su un 5-3-2, che possa permettere di tenere compatta la squadra in fase difensiva, ma allo stesso tempo di approfittare degli eventuali spazi lasciati dagli avversari per colpire in attacco. Il duo d’attacco dovrebbe essere un mix tra esperienza e la spregiudicatezza tipica dei giovani: Pandev-Scamacca. A centrocampo probabile la presenza dal primo minuto dell’ex Sturaro.

Pirlo, invece, non molla il suo ormai consolidato 4-4-2, con il ritorno di Morata, che ha visto ridotta la sua squalifica, pronto ad affiancare Cristiano Ronaldo. In difesa il tecnico dovrebbe schierare De Ligt e Bonucci al centro, Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce.

Probabili formazioni Genoa-Juventus:

GENOA (5-3-2): Perin; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Radovanovic, Sturaro; Pandev, Scamacca. All. Maran

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

19 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago