Serie A, Genoa-Juventus: dove vedere la gara in Tv e streaming

Il calendario dell’11esima giornata di Serie A propone Genoa-Juventus, una sfida che può essere importante per la classifica di entrambe, pur avendo ambizioni di classifica decisamente differenti. I liguri, infatti, sono stati protagonisti di un inizio di stagione decisamente balbettante e hanno bisogno di fare punti per uscire dalla zona più brutta della graduatoria. I bianconeri, invece, sono reduci dalla vittoria sul campo del Barcellona n Champions League, ma in campionato non sono ancora riusciti a trovare la continuità e hanno uno svantaggio di sei lunghezze dal Milan capolista. Questo concetto è stato ribadito anche da Andrea Pirlo in conferenza stampa, che si aspetta di concludere al meglio l’anno: Dobbiamo continuare con questa voglia e questo ritmo, perché adesso c’è il campionato e quindi dobbiamo fare meglio, in queste quattro sfide. Senza la giusta voglia andiamo incontro a brutte sorprese. Quindi concentriamoci per fare grandi partite”.

Dove vedere Genoa-Juventus in Tv

Il fischio d’inizio di Genoa-Juventus è previsto per questa sera alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Federico Zancan e Lorenzo Minotti.

Disponibile anche la possibilità di seguire il match in streaming. Gli abbonati alla pay Tv hanno a loro disposizione Sky Go, che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità, senza alcun costo aggiuntivo, grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può provare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Tre le opzioni tra cui scegliere per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Maran sembra essere intenzionato a puntare su un 5-3-2, che possa permettere di tenere compatta la squadra in fase difensiva, ma allo stesso tempo di approfittare degli eventuali spazi lasciati dagli avversari per colpire in attacco. Il duo d’attacco dovrebbe essere un mix tra esperienza e la spregiudicatezza tipica dei giovani: Pandev-Scamacca. A centrocampo probabile la presenza dal primo minuto dell’ex Sturaro.

Pirlo, invece, non molla il suo ormai consolidato 4-4-2, con il ritorno di Morata, che ha visto ridotta la sua squalifica, pronto ad affiancare Cristiano Ronaldo. In difesa il tecnico dovrebbe schierare De Ligt e Bonucci al centro, Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce.

Probabili formazioni Genoa-Juventus:

GENOA (5-3-2): Perin; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Radovanovic, Sturaro; Pandev, Scamacca. All. Maran

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Impostazioni privacy