L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 13 dicembre

I Toro amano la concretezza e ora sembra avere qualche preoccupazione in merito alle proprie finanze, le spese sono tante e i soldi non sembrano bastare mai. I Pesci potranno sentire in questi giorni l’importanza di avere al proprio fianco un amico sincero.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la contrarietà di Giove e Saturno sta per terminare, questo è il segno che le difficoltà vissute in questi mesi saranno presto solo un ricordo. Già da ora inizi a essere più energico e ottimista.

Toro (21 aprile-20 maggio): si conclude una settimana in cui spesso sei stato nervoso e agitato, forse anche senza un reale motivo. Cautela se vivi un rapporto che da tempo è in crisi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha chiuso un rapporto non sembra propenso a mettersi tutto alle spalle. La giornata di oggi può permetterti di avere le idee più chiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio fatti vedere in giro se il tuo cuore è solo da tempo, Chi è in coppia da tempo potrebbe fare progetti per il futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): se vivi da tempo un rapporto di coppia non sembri essere del tutto convinto dei tuoi sentimenti. Va meglio invece sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore non è al massimo, prova a essere meno istintivo e a non dire tutto quello che pensi. E’ l’unico modo per non andare incontro a dissapori difficili da sanare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la stanchezza si fa sentire dopo una settimana che non ti ha regalato grandi soddisfazioni. Fortunatamente a breve le cose cambieranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi lavora anche oggi potrebbe andare incontro a un imprevisto con un capo, ora è il momento di accettare con equilibrio la critica.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’anno è stato caratterizzato da tanti alti e bassi, ma ora la situazione sta migliorando in maniera evidente. Chi ha un nuovo amore potrebbe fare presto progetti importanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): negli ultimi giorni potresti avere ricevuto una critica sul lavoro che ritieni di non meritare, la delusione è ancora forte. I single in cerca di un nuovo amore devono attendere ancora.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei uno che ama seguire gli altri, ma che preferisci distinguerti per il tuo modo di agire. L’occasione per brillare arriverà finalmente a fine anno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): negli ultimi giorni potresti avere avuto una discussione con una persona a cui tieni e che ti ha deluso, l’amarezza non sembra essere ancora passata.

 

Impostazioni privacy