Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 13 dicembre

Raiuno questa sera dedica spazio a un film che può fare riflettere come “Brave Ragazze“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“. Per i calciofili, invece, da non perdere Milan-Parma, occasione per i rossoneri per consolidare il primato in classifica.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 13 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Brave Ragazze FILM

Film con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D’Amico e Luca Argentero. La storia è ambientata a Gaeta, nei primi anni ’80. Anna è una ragazza madre con due figli da mantenere e nessun lavoro stabile. Maria è invece timida e devota alla Vergine, vittima di un marito violento. Chicca e Caterina sono due sorelle dal carattere profondamente diverso, ma desiderose di cambiare la loro vita. A quel punto decidono di travestirsi da uomini e rapinare la banca del paese, convinte di non avere niente da perdere.

Rai2 – ore 21 NCIS Los Angeles SERIE TV

Undicesima stagione in prima visione Tv della serie incentrata sull’attività della divisione NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, un incendio doloso si sviluppa in una casa dove l’FBI tiene sotto protezione l’attivista venezuelana Patricia Ruiz. La donna viene così trasferita in un altro luogo, ma qui due uomini tentano di rapirla, per poi fuggire all’arrivo di Sam e Callen.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Ultimo episodio dell’undicesima stagione della serie Tv spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans. Anada Benjawan, Ministro degli Interni e della Thailandia, si trova a New Orleans per firmare un contratto con una società che produce tecnologie contro le inondazioni. Suo figlio Tanawan, che si trova con lei, sparisce nonostante la presenza della scorta.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Flippa Lagerback, Nino Frassica e Ale e Franz. Ospiti, tra gli altri, il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, Roberto Burioni e i genitori di Giulio Regeni.

Rete4 – ore 21.25 Una famiglia perfetta FILM

Film diretto da Paolo Genovese, con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini, Francesca Neri. Protagonista della storia è Leone, un uomo ricco, potente e solo. Per combattere la solitudine decide di ingaggiare una compagnia di attori per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. Finzione e realtà finiranno per mescolarsi.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e spettacolo. Tra i tanti ospiti l’infermiera che ha assistito Diego Armando Maradona negli ultimi giorni della sua vita. Interverranno poi Francesco Oppini, reduce dall’esperienza al “Grande Fratello Vip” con i genitori Franco e Alba Parietti. Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura renderanno poi noto il tanto discusso audio.

Italia1 – ore 21.20 Batman Begins FILM

Film diretto da Christopher Nolan, con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Katie Holmes. Questa la trama: Bruce Wayne, dopo l’assassinio dei suoi genitori, decide di andare in giro per il mondo alla ricerca degli strumenti migliori per combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City, veste i panni del suo alter ego, l’eroe mascherato Batman che usa la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile.

Appuntamenti da non perdere su Sky

I calciofili potranno seguire Milan-Parma, in cui i rossoneri reduci dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League, faranno il possibile per consolidare il primo posto in classifica. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e Internet) e Sky Sport 251 (satellite e Internet). Fischio d’inizio alle 20.45.

Sky Cinema Uno trasmetterà invece dalle 21.15 “Last Christmas”, commedia con Emilia Clarke. L’attrice interpreta Kate, che lavora in un negozio durante il periodo natalizio, ma sogna di diventare una cantante.

Impostazioni privacy