Serie A, Cagliari-Inter: dove vedere la gara in Tv e streaming

Cagliari-Inter è il lunch match dell’11esima giornata di Serie A, appuntamento cruciale soprattutto per i nerazzurri che dovranno fare il possibile per centrare il massimo risultato per rimanere in scia dei “cugini” del Milan (impegnato in casa contro il Parma), oltre che per dimostrare di essersi messi alle spalle la delusione per l’eliminazione dalla Champions League. Antonio Conte ha insistito proprio su questo concetto in conferenza stampa: “Sarà una gara tosta e difficile, contro di loro lo è sempre, dobbiamo essere bravi ad arrivare nel modo giusto fin dall’inizio – ha detto l’allenatore -, l’uscita in Champions è stata dolorosa per me e per i calciatori. Ci credevamo, avevamo rimesso in piedi la qualificazione dopo il Madrid ed è dispiaciuto uscire così. Ora rialziamo la testa, il morale non è alle stelle perché è giusto che ci sia dolore, ma sappiamo che bisogna affrontare subito la prossima gara nel miglior modo”.

Il Cagliari, al momento undicesimo in classifica, è però una formazione che soprattutto tra le mura amiche non deve essere sottovalutato. C’è comunque un dato che può fare sorridere i tifosi interisti: i rossoblù sono la vittima preferita di Lautaro Martinez in campionato, contro cui ha segnato già quattro reti.

Dove vedere Cagliari-Inter in Tv

Il fischio d’inizio di Cagliari-Inter è previsto per domani alle ore 12.30. La gara sarà in onda in esclusiva su DAZN, piattaforma in streaming che trasmette tre gare di Serie A a giornata. Per seguire gli eventi è quindi necessario essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali ad esempio smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. In alternativa, è possibile utilizzare un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli utenti che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN avranno invece la possibilità di vivere le emozioni del match sul canale DAZN1 (tasto 209) o tramite l’app disponibile sul decoder Sky Q.

Le scelte dei due allenatori

Di Francesco sembra essere intenzionato a puntare sul 4-2-3-1 con la presenza di Pavoletti come terminale offensivo. Il tecnico può tornare a contare su Nandez e Simeone, reduci dal Coronavirus, ma con ogni probabilità saranno utilizzati solo a gara in corso. Non ci saranno invece Godin, ex della gara, e Ounas, entrambi risultati positivi al Covid-19.

Conte, invece, non sembra essere intenzionato a lasciare il suo ormai consolidato 3-5-2 con la presenza in attacco di Lukaku e Sanchez; Lautaro Martinez dovrebbe partire dalla panchina. Assenti l’ex Nainggolan, Vidal, Pinamonti e Vecino, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni.

Probabili formazioni di Cagliari-Inter:

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

 

Impostazioni privacy