Serie A, Milan-Parma: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Milan-Parma è la gara che chiude l’11esima giornata di Serie A, che vedrà i rossoneri in testa alla classifica indipendentemente dal risultato del match. Il morale della squadra di Pioli, reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League, resta comunque decisamente alto e non potrebbe essere altrimenti visti i risultati che sono arrivati in questi mesi: Donnarumma e compagni, infatti, sono imbattuti in campionato dal post lockdown e hanno dimostrato di riuscire a ottenere punti anche senza il loro leader in campo e fuori, Zlatan Ibrahimovic, quasi pronto al rientro insieme a Kjaer. Gli emiliani sono comunque un avversario da non sottovalutare, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Genoa e dal pareggio casalingo contro il Benevento.

Dove vedere Milan-Parma in Tv

Il fischio d’inizio di Milan-Parma è previsto per questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

L’incontro sarà accessibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini.

Chi ne ha la necessità potrà vivere le emozioni del match anche in streaming. Gli abbonati alla pay Tv hanno a loro disposizione Sky Go, che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità, senza alcun costo aggiuntivo, grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può provare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Tre le opzioni tra cui scegliere per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Pioli continua a puntare sul suo ormai consolidato 4-2-3-1 che ha dato sicurezza e risultati alla squadra, con la presenza di Rebic come terminale offensivo, in attesa del rientro di Ibrahimovic, che potrebbe tornare a disposizione mercoledì per la trasferta contro il Genoa. Il tridente offensivo a supporto del croato dovrebbe invece essere composto da Castillejo, Calhanoglu e Brahim Diaz. Hauge, marcatore giovedì in Europa League contro lo Sparta Praga, dovrebbe partire dalla panchina.

Liverani, invece, è costretto a dover far fronte a numerose assenze, ma pur giocando in trasferta arriverà a San Siro con un modulo offensivo come il 4-3-3. Il tridente dovrebbe essere composto da Karamoh, Gervinho e Cornelius.

Probabili formazioni di Milan-Parma:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. All. Liverani

 

Impostazioni privacy