Coppa Italia, Totti: “Bella partita, può succedere di tutto. Roma? Ancora penalizzata”

[scJWP IdVideo=”WC4heBcw-Waf8YzTy”]

“Sarà una partita bellissima, si affrontano due grandi squadre e speriamo sia divertente. Per me non c’è una favorita, anche perché è una partita secca. È una finale e può succedere di tutto, l’importante è che sia bella e ci sia un bel calcio”. Lo ha detto lo storico capitano romanista Francesco Totti a margine dell’evento Trenitalia alla stazione Termini per la presentazione della finale di Coppa Italia Frecciarossa. La sfida tra Juventus e Inter andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico di Roma.

Totti: “Con Fiorentina ancora episodio a sfavore della Roma”

[scJWP IdVideo=”WD5TOHRD-Waf8YzTy”]

“Quello che abbiamo visto ieri è uno dei tanti episodi a sfavore della Roma. Non stiamo qui a recriminare ogni volta, ma se il Var non aiuta gli arbitri diventa sempre più complicato. Se ieri l’arbitro non è riuscito a vedere nemmeno dal monitor diventa più difficile per tutti”, ha aggiunto Totti parlando di quanto successo ieri in Fiorentina-Roma. Sulla finale di Tirana di Conference League poi non ha dubbi: “È tantissimo tempo che non andiamo in finale di coppa. È fondamentale alzare un trofeo, andremo a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Anche io ci andrò. La Roma è allenata dal più forte allenatore del mondo che sa chi deve comprare. La società farà di tutto per accontentarlo. Che voto do alla stagione della Roma? 5 e mezzo.

Coppa Italia, Vieri: “Non c’è una favorita”

[scJWP IdVideo=”o0Bbib5m-Waf8YzTy”]

Anche secondo un ex attaccante di Juventus e Inter, Christian Vieri, la finale di Coppa Italia fra bianconeri e nerazzurri “sarà una bella partita” tra “due grandissime squadre con il tutto esaurito. Una grande atmosfera, c’è tutto per vedere una grande partita. Ma non c’è una favorita, è 50-50. Io meglio con Inzaghi o Allegri? Mi sarei trovato bene con entrambi, non avevo problemi”.

Ciro Ferrara: “Sarà una bella partita”

[scJWP IdVideo=”tVARk9rI-Waf8YzTy”]

“Sarà sicuramente una bella partita, per la prima volta capita il derby d’Italia in finale di Coppa Italia. È una finale e in quanto tale sfugge ai pronostici. Le motivazioni sono importantissime e faranno la differenza”, ha commentato infine l’ex difensore e allenatore della Juventus Ciro Ferrara.

Coppa Italia, Corradi (Trenitalia): “Orgogliosi del supporto al calcio”

[scJWP IdVideo=”3HtgzKKc-Waf8YzTy”]

“Per noi è importantissimo domani, siamo orgogliosi di essere di supporto al calcio e allo sport con il Frecciarossa, la metropolitana d’Italia”. Lo ha detto l’a.d. e dg di Trenitalia, Luigi Corradi, a margine della presentazione del match di mercoledì sera all’Olimpico. Momento di ilarità generale quando Totti, testimonial d’eccezione dell’evento, ha scherzato con Corradi: “Sarà una partita veloce…”.

Il siparietto di Totti, Vieri e Ferrara sul treno

[scJWP IdVideo=”R5M96IIy-Waf8YzTy”]

Totti è stato infine protagonista di un simpatico siparietto con gli ex colleghi calciatori. L’ex capitano giallorosso, indossando un cappello da ferroviere, si è improvvisato dipendente di Frecciarossa, sponsor della Coppa Italia, e ha chiesto scherzosamente i biglietti a Vieri e Ferrara.

Impostazioni privacy