“Conte tornerà, ecco dove”: Serie A, annuncio bomba in diretta

Antonio Conte è uno tra i tecnici più chiacchierati degli ultimi giorni: l’ex calciatore su di lui non ha dubbi e nomina il club italiano dove tornerà.

La Serie A attende di tornare in scena, dal momento che attualmente è andata in pausa per lasciare spazio alle nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Euro 2024. Manca esattamente una settimana, poi ricomincerà. Proprio del campionato italiano di massima serie ha parlato indirettamente un ex calciatore, facendo riferimento nello specifico ad Antonio Conte e a un suo eventuale ritorno in Italia dopo l’esperienza al Tottenham. Esperienza che non è andata esattamente come molti si sarebbero aspettati.

Antonio Conte e il Tottenham sono arrivati ai saluti finali dopo un percorso che ha deluso le aspettative. Forse di entrambe le parti. Gli Spurs sono infatti quarti in classifica di Premier League e hanno dovuto dire addio al percorso in Champions League, da cui sono stati eliminati dal Milan agli ottavi di finale.

Il futuro di Antonio Conte rappresenta perciò ora come ora un grande punto interrogativo ed è ancora tutto da scrivere. In molti pensano che il tecnico possa tornare ad allenare in Italia ma da tenere in considerazione, a questo proposito, ci sono sempre le sue richieste economiche. E, nel caso in cui fossero elevate, quale club potrebbe permetterselo. In questo senso, tuttavia, c’è chi è convinto che Conte sarebbe già pronto a risedere sulla panchina dell’Inter. Nonostante il clima non propriamente sereno che l’addio nel 2021 ha ha creato nella e con la società nerazzurra. Ecco le parole di Antonio Cassano.

Inter, Cassano non ha dubbi: per lui Conte tornerà sulla panchina nerazzurra dopo Inzaghi

Simone Inzaghi se non vince la Champions League salta! E se succede questo allora poi sono convinto che all’Inter tornerà Antonio Conte in panchina“, ha affermato l’ex calciatore Antonio Cassano in diretta sul canale ‘Twitch’ della ‘Bobo Tv’.

Conte applaude e cammina
Antonio Conte e il futuro dopo il Tottenham: Antonio Cassano è sicuro che tornerà in Serie A e nello specifico all’Inter (LaPresse) Newsby.it

Antonio Conte – ha continuato sicuro Cassano con il suo pensiero – a una cifra tra i 7 e gli 8 milioni per 3 anni torna all’Inter. Anche perché ha la buonuscita del Tottenham. L’Inter deve ripartire un’altra volta, Inzaghi ha fatto malissimo. E Conte rischia di vincere il campionato ancora, con due o tre innesti sul mercato. A tal proposito: Romelu Lukaku lo fa rimanere, vedrete!”. Cassano perciò non ha dubbi sul possibile ritorno di Conte in nerazzurro alla fine di questa stagione. Per il momento nessun club sembrerebbe essere all’orizzonte per avere il tecnico sulla propria panchina.

Impostazioni privacy