“Chiamerei lui”: Juventus, Lapo Elkann lo vuole nella dirigenza

La Juventus deve ritrovare la vittoria dopo un mese di aprile che è stato ben al di sotto delle aspettative: il messaggio poi fa sognare i tifosi bianconeri.

La Juventus ha pareggiato contro il Bologna nella serata di ieri allo Stadio Renato Dall’Ara. Milik ha prima sbagliato, calciandolo male, un rigore e poi ha rimesso tutto in parità segnando su azione. Ma la squadra di Massimiliano Allegri deve necessariamente ritrovare la vittoria. Mentre società sta ragionando sulle scelte migliori da prendere in ottica futura. Spunta anche un messaggio di Lapo Elkann che fa sognare i tifosi bianconeri.

La Juventus ancora non sa a tutti gli effetti cosa ne sarà del suo futuro. Perché il rinvio della sentenza sulla penalizzazione in classifica potrà ancora una volta rimescolare le carte. Nulla è certo per il momento ma la squadra, insieme ad Allegri, deve cercare di dare il tutto per tutto sul campo per guadagnare punti importanti.

Nei piani alti della Vecchia Signora si ragiona perciò su diversi fronti. Si pensa al futuro in ottica mercato, a ciò che ne sarà della squadra qualsiasi cosa dovesse avvenire. E si pensa anche all’assetto societario che potrebbe comunque modificarsi col tempo. In questo senso i tifosi juventini sperano possa tornare, da protagonista, un bianconero che alla Juve ha fatto la storia. Ovvero Alessandro Del Piero. A tal proposito, spunta un commento di Lapo Elkann che fa sognare.

Juventus, il commento di Lapo Elkann fa sognare i tifosi: le parole in merito ad Alessandro Del Piero

La Juventus, quindi, nella giornata di ieri contro il Bologna non è andata oltre il pareggio. E come avviene oramai dopo praticamente ogni match, anche Lapo Elkann ha detto la sua sul match giocato tramite il proprio profilo ‘Twitter’. Il commento non è mancato neppure questa volta: “Deve tornare a giocare come si deve”, ha scritto in riferimento alla Juventus insieme ad alcune emoji non soddisfatte. Poi, però, un suo commento è comparso anche al di sotto in tweet pubblicato da Alessandro Del Piero.

Elkann su Del Piero
Lapo Elkann e il commento sotto il tweet di Alessandro Del Piero (LaPresse) Newsby.it

A dicembre dello scorso anno, su ‘Twitter’, Alessandro Del Piero scriveva: “La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste”. E Lapo Elkann ha ripescato il tweet e ha commentato con: “Sei un grande, grazie di cuore”. E poi, alla richiesta di un tifoso di riportare Del Piero alla Juventus, lo stesso Elkann ha risposto: “Potessi sarebbe uno dei primi che sceglierei“.

Impostazioni privacy