Champions, Inter-Shakhtar Donetsk: dove vederla in Tv

Inter-Shakhtar Donetsk è una delle sfide della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, da cui dipende il destino europeo dei nerazzurri. La formazione di Antonio Conte è al momento ultima, a quota cinque punti, ma può ancora qualificarsi agli ottavi di finale: per riuscire nell’obiettivo è necessario che arrivi non solo una vittoria contro gli ucraini, ma anche che non ci sia un pareggio nell’altra sfida del raggruppamento, quella tra Real Madrid e Borussia M’Gladbach. In caso di successo ospite, invece, sarebbero gli uomini di Lucas Castro a proseguire il loro cammino nel torneo.

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Shakhtar Donetsk è previsto per domani alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Luca Marchegiani.

Chi lo desidera avrà la possibilità anche di seguire il match in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare Sky Go, che consente di guardare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo può comportare può sperimentare Now Tv. Il servizio prevede una serie di ticket senza rinnovo automatico. Tre le alternative per gli appassionati di Sport: durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Conte è intenzionato a puntare sul suo ormai consolidato 3-5-2, ma dovrà rinunciare a uno dei giocatori per lui più importanti, Vidal, fermato per un risentimento ai flessori. A sostituire il cileno sarà Gagliardini. In dubbio anche Barella, che lamenta un problema alla caviglia; nel caso in cui il centrocampista non dovesse farcela, il tecnico potrebbe schierare Sensi. La coppia d’attacco sarà composta da Lukaku e Lautaro Martinez.

Luis Castro, tecnico della formazione ucraina, dovrebbe invece preferire un 4-2-3-1 con Dentinho come terminale offensivo. Qualche dubbio in più invece per il tridente in suo supporto: Tetê e Taison sono in vantaggio su Solomon; insieme a loro dovrebbe esserci Marlos.

Probabili formazioni Inter-Shakhtar Donetsk:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; Dentinho. All. Castro

Impostazioni privacy