L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 8 dicembre

I Bilancia che fanno un lavoro creativo saranno premiati, ma massima attenzione ai colleghi, qualcuno non sembra comportarsi correttamente. Gli appartenenti al segno dell’Acquario amano fare scelte anticonformiste, ma ora questo modo di agire è da evitare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Giove e Saturno stanno per terminare il loro influsso negativo, ma già da ora inizi a sentirne gli effetti. La prima parte del 2021 segnerà un recupero in tutti i settori.

Toro (21 aprile-20 maggio): potresti ricevere una conferma lavorativa, ma forse la risposta non sarà quella che ti saresti aspettato. Cautela nei rapporti che stanno vivendo da tempo una fase di crisi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna nervosa, oggi potresti nervoso e preoccupato per quello che ti attende nei prossimi mesi. Fortunatamente il tuo sarà uno dei segni protagonisti del 2021.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai vissuto un anno piuttosto complesso, ma finalmente potrai staccarti da tutte quelle situazioni che ti hanno deluso. A breve anche l’amore potrà tornare a regalarti belle emozioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è stato deluso a una persona sembra essere ancora troppo diffidente. Le coppie che hanno resistito hanno avuto litigi a causa delle tensioni provocate dal lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il 2020 potrebbe averti spinto a fare scelte drastiche, ma che ora ti fanno sentire più sicuro di te. Favoriti i rapporti con Toro e Scorpione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia ti accompagna spesso e non ti permette di affrontare le situazioni in maniera serena. Il nuovo anno ti permetterà però di acquisire nuove sicurezze e di ritrovare serenità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno, è ora di pensare all’amore con nuovo slancio e abbandonare ogni reticenza. Non mancheranno soddisfazioni anche per chi cerca storie part time.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi la stanchezza si fa sentire, ma non dovrai lasciarti travolgere dal pessimismo. Periodo ideale per pensare a nuovi progetti da realizzare a febbraio, uno dei mesi migliori del nuovo anno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non avverti particolari mancanze, ma non puoi considerarti del tutto soddisfatto, tutto quello che hai guadagnato è costata non poca fatica.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di liberarti da tutto quello che non ti piace più, ma cerca di non fare scelte azzardate. Occhio ai rapporti di coppia in crisi, cerca di non alimentare le discussioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere favorevole, ma c’è ancora qualcosa che non va in amore, soprattutto per chi ha al proprio fianco una persona poco accomodante. Va meglio per le coppie di lunga data.

 

Impostazioni privacy