L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 9 dicembre

La Bilancia tiene particolarmente alla privacy e ora non sembra costretta a soprassedere nei confronti di chi non si è comportato correttamente nell’ultimo periodo. I Sagittario che stanno vivendo da tempo una relazione potrebbero sentirsi stanchi e iniziare a guardarsi attorno in cerca di nuove emozioni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha da poco chiuso una relazione dovrebbe abbandonare la diffidenza e non farsi condizionare dal passato. Cautela solo se c’è qualche debito da saldare.

Toro (21 aprile-20 maggio): tante cose da gestire sul lavoro, ma non tutti gli sforzi sembrano essere riconosciuti. Il nervosismo però non manca, un familiare ti ha deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno):  non ti senti soddisfatto della tua situazione attuale, ma il 2021 ti permetterà di recuperare e toglierti di dosso tanti fastidi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata decisamente positiva, sia sul lavoro sia nel rapporto con il partner. Dal 17 Saturno non sarà più opposto, sarà come liberarsi da un peso che porti avanti ormai da due anni.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna interessante per i contatti, chi vuole una gratifica lavorativa non resterà deluso. Cautela in amore, possibile qualche ripensamento anche nei rapporti di lunga data.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi deve mettere in chiaro una situazione potrà approfittare di questa giornata per farlo, difficilmente l’esito sarà negativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi l’energia non sembra mancare, ma dovresti stare lontano dalle persone poco affidabili. Vorresti che il tuo impegno sul lavoro venisse riconosciuto, ma l’attesa non sarà vana.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore può regalarti grandi emozioni. Il 2021 potrebbe segnare una svolta importante nella tua vita, il cambiamento che hai spesso rimandato potrebbe non lasciarti deluso

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai voglia di ritrovare un amore perduto o di emozionarti per un’avventura senza troppi impegni. Tanti gli impegni sul lavoro, ma la fatica sarà ripagata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è raccomandabile essere prudenti se stai maturando una scelta importante per il tuo futuro. Chi ha un problema che porta avanti da tempo dovrebbe risolverlo al più presto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di rinnovare la tua vita, ma è consigliabile non fare salti nel vuoto sul piano economico. Giove e Saturno nel segno dalla prossima settimana potrebbero portarti a fare scelte trasgressive in amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): senti il bisogno di parlare chiaramente con chi ti sta vicino, non vuoi più accontentarti. Chi ha vissuto una separazione dovrà guardare avanti, senza alcun rimpianto.

 

Impostazioni privacy