Champions League, i tifosi del Napoli: “Sorteggi? Poteva andarci peggio”

[scJWP IdVideo=”NcPrnfm7-Waf8YzTy”]

Secondo me il Napoli se la gioca” e ancora: “Il Napoli finalmente ha avuto un sorteggio abbastanza favorevole perché i Rangers e l’Ajax sono squadre abbordabili“.

Sono queste le reazioni a caldo dei tifosi del Napoli dopo i sorteggi di Champions League. La squadra di Luciano Spalletti, inserita in terza fascia, dovrà vedersela con il temibilissimo Liverpool di Klopp, con gli olandesi dell’Ajax e con gli scozzesi del Glasgow Rangers.

Anche complice l’ottima partenza in campionato, tra i tifosi regna grande fiducia: “Nella nostra storia europea penso che questo sia stato uno dei sorteggi migliori“. A spaventare tutti, però, è il Liverpool: “Loro sono di una categoria superiore. Si spera di arrivare almeno secondi e di fare una bella figura“, sottolinea un tifoso partenopeo.

Milik alla Juve, i tifosi del Napoli: “Non ci interessa, è un mercenario”

[scJWP IdVideo=”AKy7N9a2-Waf8YzTy”]

Arrivata da poche ore l’ufficialità di Milik alla Juventus, in prestito dal Marsiglia. L’attaccante polacco si ritroverà dunque a giocare in campionato contro la sua ex squadra: il Napoli. Il pensiero della piazza partenopea è emerso in modo deciso ed omogeneo: “Milik alla Juve? Non mi interessa, è andato via da mercenario; spero di non vederlo mai giocare in campionato, merita di andare all’estero”. E ancora: “Credo non abbia lasciato segni indelebili nel nostro cuore quindi gli auguro buona fortuna sperando vinca sempre il Napoli e mai la Juve”, racconta un altro tifoso.

Impostazioni privacy