Totti & Ilary, i tifosi romanisti: “Speriamo che sia solo una litigata”

[scJWP IdVideo=”HUaFIyPt-Waf8YzTy”]

Dopo le indiscrezioni di stampa su una crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio i tifosi romanisti sperano in una ricomposizione del rapporto: “Mi dispiace tantissimo – ha detto il gestore di un bar storico della Garbatella -, mi dispiace per entrambi, hanno una bella famiglia e noi tifosi della Roma siamo attaccatissimi a loro“.

“Pare che Totti si sia lasciato con Ilary? Non mi potevi dare una notizia più brutta“, ha commentato un giovane tifoso. Per un’altra ragazza, Ilary e Totti erano la coppia romana per eccellenza. “Non me l’aspettavo e mi dispiace“, ha aggiunto.

Totti & Ilary, c’è anche chi spera in una litigata passeggera

Sono dispiaciuta, ma bisogna considerare che nella vita ci sono pure coppie che finiscono dopo cinquant’anni di vita insieme“, ha fatto notare una donna. “Non credo si siano lasciati perché lui tifa per la Roma e lei per il Lazio“, ha aggiunto.

Speriamo che sia solo una litigata e che non sia nulla che ci fa preoccupare a tutti“, ha aggiunto un altro tifoso. Una tifosa della Lazio ha commentato: “La vita è fatta a scale, c’è chi le scende e chi le sale. Mi dispiace che si siano lasciati, perché erano una bella coppia“.

Impostazioni privacy