Milan, per Pioli un’altra pessima notizia: tifosi disperati, cosa sta succedendo?

Per il Milan di Stefano Pioli, oltre al ko contro l’Inter nel derby e al crollo in campionato, bisogna registrare un’altra pessima notizia.

L’ultimo turno di campionato è terminato solo ieri. La gara dell’Arechi tra la Salernitana e la Juventus di Massimiliano Allegri ha chiuso definitivamente la ventunesima giornata della Serie A. I bianconeri, dopo l’incredibile ko contro il Monza dell’ex juventino Raffaele Palladino, hanno dato una bella risposta, visto che hanno battuto nettamente 0-3 la squadra guidata da Davide Nicola.

Se la Juventus ha dato un segnale di ripresa, il Milan di Stefano Pioli è in caduta libera. I rossoneri, infatti, non vincono proprio dal match contro la Salernitana dello scorso 4 gennaio. Da quella gara, il ‘Diavolo’ è di fatto uscito dalla Coppa Italia per colpa del Torino ed è crollato in classifica. 

I rossoneri, infatti, adesso sono sesti in classifica con un margine incredibile di diciotto punti dal Napoli capolista. Tuttavia, oltre ai risultati, quello che sta facendo preoccupare tantissimo tifosi del Milan è il livello di prestazioni della loro squadra del cuore, soprattutto quella contro l’Inter nel derby di domenica scorsa. La squadra di Stefano Pioli, con un atteggiamento iper rinunciatario, contro i nerazzurri ha di fatto alzato bandiera bianca sin dal fischio d’inizio. 

Maignan dà indicazioni
Mike Maignan tornerà la gara di ritorno contro il Tottenham (LaPresse) newsby.it

Milan, altra brutta notizia per Stefano Pioli: il ritorno di Mike Maignan slitta a marzo

Il Milan, dopo il ko contro l’Inter di Simone Inzaghi, è atteso dalla gara di venerdì contro il Torino di Ivan Juric, ma a fare rumore è l’ennesima cattiva notizia sulle condizioni fisiche di Mike Maignan.  Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, l’estremo difensore francese non riuscirà a recuperare neanche per il match della settimana prossima di andata dell’ottavo di finale della Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte. 

L’ex Lille, di fatto, potrebbe tornare per il match di ritorno, ovvero il prossimo 8 marzo, contro il team inglese. L’assenza di Mike Maignan, che non gioca dalla gara persa contro il Napoli di Luciano Spalletti dello scorso 18 settembre, è stato un vero macigno per il Milan di Stefano Pioli. Ciprian Tatarusanu, infatti, non ha garantito lo stesso livello di prestazioni del francese.

Maldini, Maldini e Massara criticati per non aver preso a gennaio un portiere al posto di Tatarusanu

I tifosi del Milan sperano che l’estremo difensore ripeti contro il Tottenham di Antonio Conte la prestazione fornita domenica scorsa nel derby contro l’Inter, anche se ci sono tanti dubbi a riguardo. Proprio per questa situazione figlia dell’infortunio al polpaccio di Mike Maignan, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno ricevuto diverse critiche per non aver preso nel mercato di gennaio un degno sostituto del francese.

Impostazioni privacy