Milan, per l’attacco c’è Pellegri: visite mediche, domani l’annuncio

[scJWP IdVideo=”PWkZtx42-Waf8YzTy”]

Oggi è la giornata di Pietro Pellegri al Milan. Sarà l’ex giocatore del Genoa, classe 2001, il nuovo attaccante a disposizione di Stefano Pioli per la stagione appena cominciata. Il calciatore è già arrivato a Milano e oggi ha sostenuto le visite mediche prima di apporre la propria firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni.

Pellegri, i dettagli dell’operazione tra Milan e Monaco

L’operazione definitiva con il Monaco si basa su un prestito oneroso da mezzo milione di euro con diritto di riscatto a sei milioni. C’è poi un milione di bonus in base al raggiungimento di obiettivi come la qualificazione in Champions League dei rossoneri e i 10 gol stagionali per Pellegri. Il Monaco si è infine riservato il 15% sulla futura rivendita del giocatore.

Milan, visite terminate: domani la firma del contratto

Sbarcato ieri a Milano, Pellegri non ha nascosto tutto l’entusiasmo per il ritorno in Italia: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Come da prassi per i nuovi acquisti, l’attaccante 20enne è arrivato poco prima delle 10 alla clinica privata La Madonnina per sostenere le visite mediche. Poco prima delle 14.30, invece, l’arrivo al Centro Ambrosiano per i test d’idoneità. Per domani, infine, sono previsti la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy