Inter, i tifosi “cancellano” Lukaku dal murale di San Siro

[scJWP IdVideo=”B26nStOA-Waf8YzTy”]

Passano, fotografano e pensano, forse a quello che poteva essere e non è stato. Così i tifosi dell’Inter sfilano davanti al murale dedicato a Lukaku e al 19° scudetto imbrattato durante la notte.

La rabbia nei tifosi interisti: “Merita di essere cancellato, ci ha traditi”

Merita di essere cancellato, ci ha tradito ed è scappato“, dice qualcuno. “I giocatori vanno e vengono, ma la società resta“, aggiunge un altro. Il fatto però è che l’ex numero 9 dell’Inter è volato ieri verso Parigi e nei tifosi nerazzurri resta un grande rammarico.

Un ragazzo, arrivato in bici con la maglia numero 4 di Zanetti, indica uno dei loghi della società risparmiato dalla vernice nera e cerca di farsi forza: “Noi siamo l’Inter, che ci mettiamo l’anima, il cuore e la passione. Non i calciatori e i dirigenti“.

Lukaku al Chelsea: un affare da 115 milioni di euro

Romelu Lukaku saluta così l’Inter per andare al Chelsea, club dove giocherà le prossime quattro stagioni. La cessione dell’attaccante belga ha portato nella casse dell’Inter 115 milioni di euro. Al giocatore, invece, andrà uno stipendio di 12 milioni netti l’anno, più tre di bonus.

Già decollato per Nizza, da dove partirà per Londra, Lukaku non ha parlato, ma ha promesso che pubblicherà un messaggio sui suoi social rivolto ai tifosi interisti. Prima della partenza, l’attaccante ormai ex numero 9 del club meneghino ha svolto le visite fisiche di rito alla clinica Columbus di Milano. I test hanno dato esito positivo. Lukaku  adesso dovrà sottoporsi a quarantena e quindi non potrà giocare, insieme al suo nuovo club, la partita di Supercoppa prevista per domani, mercoledì 11 agosto, contro il Villarreal.

Quali saranno le prossime mosse dell’Inter?

Nel post Lukaku, l’Inter potrebbe guardare a nuovi acquisti di spessore. Sembra infatti che il club neroazzurro abbia messo gli occhi su Edin Dzeko. L’attaccante avrebbe già un accordo con l’Inter per un biennale da 5-6 milioni a stagione. Secondo quanto emerso, avrebbe già comunicato alla Roma l’intenzione di accettare l’offerta. Tra gli altri nomi d’interesse per il club: Zapata, Correa, Scamacca e Raspadori.

Impostazioni privacy