Cessione Lukaku, il rammarico dei tifosi: “Come lui non c’è nessuno”

[scJWP IdVideo=”Heidu9vE-Waf8YzTy”]

Lukaku è l’emblema dell’Inter. Il nostro uomo simbolo. Se dovesse andare via ovviamente per me sarebbe un grande dispiace“. Queste le parole di alcuni dei tifosi interisti, raccolte davanti all’Inter Store in via Galleria Passarella a Milano.

“Speriamo ancora che rimanga” ha affermato un tifoso. “Un attaccante come lui non lo si trova facilmente in giro”. Unanime anche il punto di vista dei tifosi sulla posizione della società interista: “Va bene dover far cassa, ma non vendendo un giocatore come Lukaku“.

Lukaku al Chelsea: contratto 12 milioni più bonus

L’addio al club milanese sembra ormai certo. Lukaku, infatti, avrebbe già comunicato il suo “arrivederci” all’Inter a Simone Inzaghi, tecnico della squadra, e ai suoi compagni. La delicata situazione economica dell’Inter, secondo quanto emerso, avrebbe spinto l’attaccante belga ad accettare la proposta, decisamente stellare, da parte del Chelsea.

L’inter, dopo aver rifiutato l’offerta da parte del club inglese di 100 milioni di euro più il cartellino di Alonso, ha bloccato la cifra per la cessione a 130 milioni di euro. Appare quindi sempre più certo che Lukaku lascerà la squadra per tornare al Chealse, dove avrà un contratto da 12 milioni a stagione più bonus.

Lukaku è arrivato all’Inter nel 2019 e il 26 agosto di quell’anno ha esordito in serie A, firmando il primo gol neroazzurro contro il Lecce. L’attaccante belga, acquisto più oneroso per il club meneghino, ha concluso la prima annata italiana con 34 reti in 51 partire tra tutte le competizioni. Con questo risultato, tra l’altro, ha eguagliato il record stabilito da Ronaldo nella stagione 1997/1998.

Impostazioni privacy