Lazio, Sarri può finalmente gioire: la notizia è una manna

La Lazio è una delle rivelazioni di questa stagione. La squadra di Sarri sta giocando un grande calcio e continua a stupire in campionato.

Il Napoli di Spalletti è la grande novità di questo campionato. Dopo anni sempre in lotta per l’Europa gli azzurri hanno cambiato e quest’anno, a meno di clamorosi colpi di scena, ritroveranno lo scudetto, trionfando dopo 33 anni di lunga attesa. Gli azzurri hanno stupito tutti e fermato un dominio, ormai di anni, di Inter, Milan e Juventus. Dietro gli azzurri c’è un’altra grande sorpresa, e anche se non ne parlano in molti sta facendo molto bene.

Sarri felice Lazio
Sarri su rinnovo Pedro (Lapresse) Newsby

Parliamo della Lazio di Maurizio Sarri, la squadra che attualmente detiene il secondo posto in classifica. Il club capitolino ha vissuto diverse vicissitudini in questa stagione, problemi come ad esempio i continui stop fisici del bomber e capitano Ciro Immobile. Sarri è stato capace però di creare un grande gruppo e con il suo consueto 4-3-3 sta disputando un gran campionato, trascinando i biancocelesti della lotta Champions.

Uno degli esempi più evidenti del lavoro di Sarri è l’esterno offensivo Mattia Zaccagni. Il calciatore è attualmente l’unico giocatore italiano in doppia cifra nell’attuale campionato e sta capitalizzando al massimo il ruolo offertogli dal tecnico toscano e spesso riesce ad essere decisivo, come ad esempio nel derby di Roma. Oltre a questo la Lazio può sorridere anche per altri importanti motivi e tra questi c’è la classifica. Il club capitolino è secondo in classifica e la lotta Champions li vede ora nettamente favoriti.

Lazio, Sarri sorride: rinnovo più vicino

La Lazio funziona alla grande ed uno dei protagonisti di questa stagione è l’attaccante spagnolo Pedro. Sarri utilizza l’esperto ex Barcellona e Chelsea come jolly d’attacco, sia come vice-Immobile, sia come alternativa sulle fasce offensive ed è molto importante anche per la prossima stagione. Il club potrebbe disputare la Champions e Pedro garantirebbe esperienza oltre che qualità. Sarri ne ha tessuto le lodi in conferenza ed ha svelato che il rinnovo dello spagnolo è più vicino: “Pedro resterà? Mi sembra molto convinto a restare qui alla Lazio”. 

Pedro Lazio rinnovo
Pedro, buone notizie in casa Lazio (Lapresse) Newsby

Parole importanti e l’ennesima buona notizia per il club capitolino, autore di una stagione a dir poco strepitosa. Pedro ha il contratto in scadenza, ma la permanenza è sempre più vicina.

 

Impostazioni privacy