Juventus, doccia fredda per i tifosi: annuncio ufficiale, c’è lesione

La Juventus di  Allegri è al lavoro per i prossimi impegni stagionali, a partire dalla sfida di Lisbona contro lo Sporting. Match di ritorno dei Quarti.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vissuto una stagione abbastanza particolare. Dopo un inizio difficile la squadra si è riassestata ed ha raggiunto una serie di risultati positivi, allo stesso tempo la penalizzazione di 15 punti al club ha complicato e non poco i piani del tecnico e sono tutti in attesa della sentenza della Corte d’appello di domani. Il club bianconero continua a lavorare per questo intenso finale di stagione.

Giovedi sera la squadra bianconera andrà a Lisbona per affrontare il match di ritorno di Europa League contro lo Sporting. Tra Europa, Coppa Italia e campionato il club avrà un finale di stagione intenso, ma la società pensa anche al futuro. Quest’anno Allegri ha cambiato modo di lavorare rispetto al passato ed ha lanciato diversi giovani in rosa. Da Fagioli e Miretti fino a Iling Junior e Soulè, il club bianconero ha cominciato una linea giovane e sono tanti i calciatori che la società bianconera gira in prestito tra Serie A e Serie B.

Uno dei giocatori più promettenti della ‘Cantera bianconera’ è il centrale attualmente in prestito all’Empoli Koni De Winter. Il giocatore può essere utilizzato sia come centrale difensivo che come terzino e quest’anno sta facendo una discreta esperienza in Serie A. Dopo un inizio come alternativa il calciatore è diventato titolare e ha scalzato i compagni di squadra. Zanetti ha puntato molto su di lui, e De Winter ha risposto alla grande. Le ultime notizie sul calciatore sono però tremende.

Juventus, infortunio per De Winter

La Juventus deve fare però i conti con un tremendo infortunio per il suo calciatore, seppure attualmente in prestito. Negli ultimi minuti l’Empoli ha comunicato l’infortunio di De Winter, uno stop gravissimo che rischia di tenere il calciatore fuori per diverso tempo. La società bianconera monitora con attenzione la situazione visto che il difensore dovrebbe tornare alla Juve a fine stagione. Il club ha rilasciato il comunicato:

De Winter infortunio
Juve, brutto infortunio per De Winter

“Empoli Football Club comunica l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Kofi De Winter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha iniziato la riabilitazione”. Il calciatore rischia di restare fermo per un lungo stop, potrebbe aver concluso la stagione ad Empoli mentre la Juve osserva.

 

 

Impostazioni privacy