Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? Il dettaglio non passa inosservato

Avete mai visto la casa da sogno di Elisabetta Gregoraci? E’ bella ed elegante come lei ed il dettaglio…eccolo nella nuova foto.

Elisabetta Gregoraci è ormai da anni sotto i riflettori, ma in questa sua nuova parte di vita privata e lavorativa (specialmente dopo l’addio a Flavio Briatore) è diventata popolarissima, tanto da spopolare sui social e venendo considerata da molti come una vera e propria icona di sensualità.

elisabetta gregoraci casa dettaglio
Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – newsby.it

Dotata di un fascino mediterraneo e di una bellezza sorprendente sin dagli esorid come modella (e concorrente di Miss Italia) anche superati i quarant’anni la Gregoraci continua ad incantare. L’esperienza al Grande Fratello Vip le ha permesso di mostrare altri suoi lati al pubblico: a beneficiarne anche la sua carriera come conduttrice e influencer.

Sempre attivissima sui social, non mancano gli scatti dove la conduttrice mostra la sua eleganza e il suo corpo statuario, frutto di un costante allenamento: ma se il suo fascino è ben noto, avete visto invece la sua casa? Eccola, è veramente da sogno ed il dettaglio non passa di certo inosservato…

Elisabetta Gregoraci, il dettaglio in casa non passa inosservato: i fan lo hanno notato

Tramite un nuovo post pubblicato direttamente sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha deciso di mostrare non soltanto il suo particolare outfit primaverile, in grado di enfatizzare la sua bellezza, ma anche la sua elegantissima dimora da sogno. Come sappiamo, la Gregoraci vive da tempo a Monte-Carlo, in un’ appartamento che sembra pienamente rispecchiare i suoi gusti.

elisabetta gregoraci casa dettaglio
La conduttrice in tutta la sua bellezza e dietro di lei spunta il dettaglio (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Gregoraci) – newsby.it

Nelle nuove foto pubblicate, l’ex-gieffina si mostra nel suo soggiorno, davanti ad uno specchio e ad un raffinato mobile: proprio poggiato su questo si vede non soltanto una sua foto col pancione (scattata durante la gravidanza di Nathan Falco) ma anche una statuina raffigurante Winnie the Pooh, l’iconico orsetto della Disney.

 “At Home ✨”  scrive lei nella didascalia, mentre con tutta la sua bellezza e con una dimora da sogno fa il pieno di like e di commenti. “Favolosa! Viso meraviglioso, occhi magnetici. Foto strepitose 😘🔝👏🏼💙” scrive una fan, seguita a ruota da tantissimi altri che esalta le varie espressioni della Gregoraci e tutta la sua bellezza, senza dubbio esaltata dalla sua casa favolosa. Avremo modo di rivederla presto anche in televisione, oltre che sui social?

Impostazioni privacy