Juventus, cambia tutto: colpo di scena in arrivo

La Juventus si prepara per affrontare l’Inter nella gara di andata di Coppa Italia, ma nel frattempo arrivano novità importanti per i vertici societari.

La Juventus si sta preparando per affrontare nuovamente l’Inter in questa stagione. Vinte le due gare di campionato, sarà la volta di andata e ritorno per la Coppa Italia. Proprio di ciò ha parlato quest’oggi in conferenza stampa Massimiliano Allegri, dando anche annunci su chi sarà disponibile e chi invece no. Nel frattempo, in ogni caso, stanno arrivando novità importanti anche in merito ai piani alti della società. Ecco le ultime.

La Juventus è in un momento di cambiamenti e di incertezze. Nelle sedi legali si stanno svolgendo i vari procedimenti giudiziari e il club ancora non sa bene cosa ne sarà del proprio futuro. Eppure alcune indiscrezioni iniziano a far trapelare quelle che sarebbero le intenzioni della Vecchia Signora.

Nonostante il periodo di transizione, infatti, la società si sta guardando intorno per capire anche bene da dove e da chi ripartire. Dopo le dimissioni dell’intero CdA, ormai avvenute qualche mese fa, si sta lavorando quindi per ricostruire e per farlo si punta a nomi illustri che possono fare la differenza. Altri due club di Serie A allora tremano dinanzi alla possibilità che tutto potrebbe a quel punto per loro cambiare.

Juventus, colpo di scena in arrivo? Milan e Napoli sono su chi va là

Le ultime sulle possibili mosse della Juventus sono arrivate dalla redazione di ‘SportMediaset’. Il club bianconero, infatti, secondo quanto raccolto starebbe pensando a due nomi in particolare per il futuro. Il primo, non è una novità, continua a essere quello di Cristiano Giuntoli che con il Napoli ha fatto un ottimo lavoro di mercato e ha contribuito a dare vita alla squadra che in questa stagione sta facendo grandi cose. Ma il direttore sportivo azzurro, in caso di trasferimento, vorrebbe avere con sé l’intero staff con cui sta lavorando già al Napoli.

Cambiamenti Juventus
Juventus, è casting per il nuovo direttore sportivo: un nome piace particolarmente ad Allegri (LaPresse) Newsby.it

Mentre un’altra strada potrebbe essere più semplice e percorribile. Piace, infatti, anche Frederic Massara, fidato braccio destro di Paolo Maldini al Milan. Il direttore sportivo rossonero piace tanto a Massimiliano Allegri e un suo eventuale approdo potrebbe non escludere la permanenza di Federico Cherubini, che andrebbe in tal caso a ricoprire un altro ruolo. Non resta che attendere ulteriori novità in merito a questo discorso.

Impostazioni privacy