Champions League, Psg-Bayern Monaco: dove vedere la finale in Tv

Chi salirà sul tetto d’Europa? A decretarlo sarà la finale di Champions League, in programma a Lisbona, in Portogallo, che vedrà sfidarsi Psg e Bayern Monaco.

Lo spettacolo è garantito. Entrambe le squadre hanno dominato in tutte le competizioni in questa stagione. Chi vince infatti conquisterà il triplete. I francesi sono alla loro prima finale, a cui sono arrivati dopo avere eliminato il Lipsia. Per i tedeschi, invece, sarà l’undicesima occasione per poter conquistare la coppa dalle grandi orecchie: il bilancio al momento segna cinque vittorie e cinque sconfitte.

Lewandowski si presenta a questo appuntamento da capocannoniere del torneo, grazie a 15 reti segnate. Tra i parigini, invece, i migliori marcatori sono Mbappé e Icardi con 5 reti.

Dove vedere Paris Saint Germain-Bayern Monaco in Tv

L’appuntamento con Psg-Bayern Monaco è in programma domani alle ore 21.

Sky trasmetterà la finale di Champions League sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Per i clienti Sky, tutte le partite saranno in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Non mancherà anche la possibilità di vivere le emozioni del match anche in chiaro grazie alla diretta prevista su Canale 5. Partita e post partita sono anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Le scelte dei due allenatori

Tuchel utilizzerà il suo consueto 4-3-3, modulo ormai consolidato per i francesi, con la presenza di Mbappé, ormai pienamente recuperato dall’infortunio, al centro dell’attacco, supportato ai lati da Di Maria e Neymar. Icardi partirà solo dalla panchina. In dubbio Verratti, se l’italiano non dovesse farcela sarà Paredes a essere schierato a centrocampo. Probabile la presenza tra i pali di Sergio Rico, Keylor Navas non è al meglio.

Flick, invece, è intenzionato a puntare sul 4-2-3-1, ma non mancano i dubbi di formazione per il tecnico. Uno di questi riguarda il ballottaggio tra Pavard e Thiago Alcantara, anche se il secondo sembra essere favorito. Il terminale offensivo sarà ovviamente Lewandowski, supportato dal trio Gnabry-Müller-Perisic.

Queste le probabili formazioni di Paris Saint Germain-Bayern Monaco:

PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. All. Flick

Impostazioni privacy