Calciomercato Inter, i tifosi sognano: il top player che non ti aspetti

L’Inter di Inzaghi ha staccato il pass per le semifinali di Champions League, ma bisogna registrare alcune novità in sede di mercato.

Dopo la bellezza tredici anni dall’ultima, ovvero dalla stagione del ‘Triplete’ vinto da José Mourinho, l’Inter tornerà a disputare una semifinale di Champions League. Il team di Simone Inzaghi, infatti, è riuscito a passare il turno contro il Benfica, dove incontrerà il Milan di Stefano Pioli. Le due milanesi, di fatto, torneranno a disputare un ‘derby europeo dopo ben 18 anni. 

Tuttavia, a differenza del Milan, la qualificazione dell’Inter alle semifinali è stata molto più ‘agevole’. La squadra di Stefano Pioli ha infatti disputato un doppio confronto equilibratissimo contro il Napoli, mentre la ‘Beneamata’, dopo il successo di 0-2 ottenuto una settimana fa in Portogallo, ha potuto gestire nella gara di ritorno di ieri sera.

Anche perché il gol di Nicolò Barella realizzato al 14’ nel match di ieri sera ha subito messo la strada in discesa per gli uomini di Simone Inzaghi. Per l’Inter, vista la crisi di risultati in campionato, la qualificazione alle semifinali di Champions League è sicuramente una grande risposta alle varie critiche subite per le undici sconfitte rimediate nella Serie A di quest’anno. Lo stesso tecnico nerazzurro non ha potuto nascondere la sua gioia a ‘Prime Video’: “C’è grande felicità, è una grande serata per il club. Abbiamo disputato una grandissima partita, meritando il passaggio del turno. Abbiamo giocato due gare strepitose, era un sogno la semifinale ed ora ce la giocheremo alla grande”. Tuttavia, in attesa del derby contro il Milan di Stefano Pioli, in casa interista bisogna registrare alcune novità in sede di calciomercato.

Calciomercato Inter, il PSG sta riflettendo sul possibile ingaggio di Milan Skriniar: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dal giornale francese ‘Le Parisien’, infatti, il PSG sta riflettendo sul possibile ingaggio a fine stagione di Milan Skriniar. Lo slovacco ha da tempo trovato un accordo per un trasferimento da parametro zero nella prossima sessione estiva di mercato nel club parigino che, però, vuole essere sicuro delle sue condizioni fisiche. 

Skriniar a San Siro
Il PSG vuole valutare le condizioni fischie di Milan Skriniar (LaPresse) newsby.it

Il PSG sta monitorando attentamente l’evoluzione delle condizioni fisiche di Milan Skriniar, il quale è out da tempo (ovvero metà febbraio)  per dei problemi alla schiena. L’ingaggio del difensore centrale, sempre come scritto dal giornale francese, è infatti subordinato ad una visita medica approfondita. Quest’ultima, di fatto, eliminerebbe ogni dubbio sull’entità di tale infortunio.

Impostazioni privacy