Calcio, Mertens saluta Napoli: “Grazie, concittadini miei” – VIDEO

"La mia partenza non è andata come ho voluto. Ma non è un addio, solo un arrivederci", spiega l'attaccante. Il braccio il figlio, Ciro Mertens

Calcio, Mertens saluta Napoli:
Foto | Newsby
newsby Redazione4 Agosto 2022



Cari napoletani, concittadini miei, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato. Ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me salutare questa città che mi ha adottato, amato, sostenuto nei momenti difficili e meravigliosi“. Così Dries Mertens comincia il suo video su Instagram in cui dà l’addio al Napoli e ai napoletani.

L’attaccante belga si siede sul divano di casa con in braccio suo figlio, nato pochi mesi fa e che lui ha chiamato con il nome che era diventato il suo nome per i tifosi del Napoli, Ciro Mertens. “Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli – ha affermato – e quando andrà in giro per il mondo sarà sempre un napoletano. Per questo ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo, così posso tornare il più possibile qui. La mia partenza non è andata come ho voluto. Ma non è un addio, solo un arrivederci“.


Tag: CalcioDries MertensNapoliSerie A