Victoria Beckham, segreti di bellezza in cucina: cosa mangia per restare in splendida forma

Cosa mangia Victoria Beckham per mantenersi in forma smagliante: tutto parte dalla cucina e dalla scelta del cibo da portare in tavola.

Victoria Beckham è riuscita ad affermarsi come imprenditrice, stilista e cantante. Da quando ha avuto inizio la sua carriera ne ha fatta di strada, impegnandosi in ogni ambito e ottenendo lo stesso successo. Oggi il suo nome suona ovunque nel mondo, ma la popolarità è arrivata negli anni novanta, come membro del gruppo musicale Spice Girl. Questo ha venduto milioni di dischi a livello planetario fino a quando non ha deciso di chiudere l’attività.

La moglie di David Beckham, in una recente intervista al Sunday Times, ha parlato del suo aspetto fisico. Ha detto di accettarsi e di piacersi, oggi si sente a suo agio e riesce a prendere il meglio da ciò che ha: “Mi sento a mio agio con quello che sono, accetto il mio aspetto. Mi sento professionalmente e personalmente realizzata”. C’è però una cosa che l’ex Spice Girl non rifarebbe, ossia rovinarsi le sopracciglia depilandole troppo. Tanto che suo marito non l’ha mai vista senza, perché è la prima cosa che fa al mattino, proprio per non farsi vedere. Victoria è una donna bellissima e il tempo, sembra non averla mai toccata. Per restare in forma segue una routine quotidiana, mettendo insieme alcuni segreti. 

Victoria Beckham è sempre in forma smagliante: cosa mangia e quali sono i suoi segreti 

Victoria Beckham da quando è diventata famosa è sempre apparsa con un aspetto impeccabile. Nelle occasioni importanti o in quelle private, non ha mai deluso le aspettative di chi non vedeva l’ora di ammirare il suo ultimo look. Per mantenersi in forma, l’imprenditrice segue un’attenta routine quotidiana, che comincia innanzitutto con la scelta del cibo.

dieta victoria beckham
Vicotira Beckham è sempre in forma: il segreto (Foto Ansa) newsby.it

Tra gli ingredienti che porta in tavola c’è sicuramente l’avocado ma anche il pesce, in particolare il salmone, che consuma con una certa frequenza. Alla base della sua alimentazione ci sono ovviamente le verdure o i legumi, che accompagnano i secondi piatti. È importante il metodo di cottura: solitamente predilige quello a vapore perché permette di mangiare pietanze light ma comunque molto gustose. Infine, non rinuncia al pane integrale.

Anche a colazione, la moglie di Beckham, è molto attenta a seguire la ‘dieta‘. Per questo ama gustare i centrifugati di frutta, che prepara con mele, kiwi e limone. Al mattino beve sempre una tazza di caffè, per ricevere il giusto apporto di energie ed è solita consumare il latte di mandorla, con l’aggiunta di frutti rossi e semi di chia. Victoria per restare in forma, segue quindi una sana alimentazione.

Impostazioni privacy