Disordine nell’armadio? La soluzione di Ikea a 4€ è geniale: metterete molti più vestiti

Sei un disordinato cronico ed il tuo armadio è perennemente nel caos? Non disperare, la soluzione arriva dall’Ikea e costa solo 4 euro!

Se l’ordine non è il tuo punto di forza non devi farne un dramma. Secondo alcune teorie psicologiche,  le persone particolarmente disordinate sarebbero anche più creative ed intelligenti rispetto alla media. Esperti del settore ritengono infatti che siano maggiormente propensi al ragionamento astratto, all’introspezione ed all’originalità. Sarebbero soggetti dotati di un intuito fuori misura, e di capacità empatiche superiori.

Ma se per certi versi questo aspetto della personalità appare come affascinante, per altri versi invece rappresenta un problema. Si pensi ad esempio a chi vive costantemente nel disordine. La casa delle persone poco inclini alla sistematicità appare spesso poco curata, così come il loro armadio.

Orde di vestiti buttati a caso, con la conseguenza che gli abiti appariranno purtroppo sempre stropicciati e maltenuti, rischiando di fare apparire chi li indossa come trasandato e poco accorto all’estetica. Un dato da non sottovalutare, soprattutto nei contesti nei quali è richiesta una certa formalità, come in quelli lavorativi.

Non è più un mistero infatti che è importante presentarsi bene, offrendo al mondo la migliore versione di se stessi e l’immagine come ben si sa, passa anche attraverso i vestiti e lo stato degli stessi. Se sei un disordinato cronico non temere, dall’ IKEA è arrivata la soluzione giusta per te.

La famosa azienda svedese infatti ha progettato un oggetto che non solo è utilissimo ma è anche molto economico. Grazie alla sua doppia funzionalità permette di risolvere in un batter baleno i problemi dell’armadio permettendo anche ai più disordinati di poter avere magliette, pantaloni, camicie e cravatte in perfetto stato.

Desideri un armadio sempre ordinato? Devi provarla!

Si sta parlando della famosa Gruccia multipla KOMPEMENT. Si tratta di uno strumento che cambierà di certo la vita di chi intende rivoluzionare il proprio armadio, poichè permette di riporvi più di un abito, traendone svariati benefici. Da una parte l’armadio risulterà essere ordinato, e dall’altro sarà possibile recuperare spazio così da poterlo sfruttare al meglio. Il prezzo è irrisorio e alla portata di tutti, costa infatti  solo €3,99.

Armadio
Dall’ Ikea arriva la soluzione per l’armadio in disordine Newsby.it

Non appena è stata lanciata sul mercato in tantissimi sono corsi ad acquistarla, è un’ottima soluzione per tutti coloro che desiderano mantenere l’armadio ordinato.

Del resto sono anni che l’IKEA esaurisce le esigenze di milioni di consumatori nel mondo, ascoltando le loro richieste e creando dei prodotti ad hoc per soddisfarli. La nascita della gruccia è scaturita proprio dalle istanze dei consumatori. Ed anche questa volta sembra aver esaudito di desideri di molti.

Impostazioni privacy