Aurora Ramazzotti torna in palestra dopo la nascita di Cesare, ma l’epilogo è massacrante

Aurora Ramazzotti è tornata ad allenarsi dopo la nascita del figlio Cesare. La neomamma ha condiviso le immagini dalla palestra e l’epilogo è davvero inaspettato.

Aurora Ramazzotti ha deciso di tornare in palestra. La giovane aveva smesso di allenarsi già un mese prima della nascita del figlio e adesso a piccoli passi vorrebbe recuperare la forma perduta. Quello che è accaduto però è stato davvero inaspettato.

La neomamma è sempre stata un’appassionata di fitness e fermarsi non era stato facile perché per lei lo sport è una vera passione. Ma sentendosi stanca, con l’avvicinarsi del parto ha preferito uno stop. Adesso è tornata in palestra e ha condiviso le immagini della ‘fatica’.

Aurora Ramazzotti e il ritorno in palestra, la fatica della giovane neomamma

Aurora Ramazzotti è pronta a rimettersi in forma, così ha deciso di tornare in palestra dove è seguita dal suo personal trainer di fiducia. La neomamma ha condiviso le immagini di cosa è accaduto nelle sue storie di Instagram.

aurora in palestra
Aurora di nuovo in palestra, cosa è accaduto (IG Therealauroragram) – Newsby.it

Nel video la giovane neomamma ha mostrato tutta la fatica dell’allenamento, come mostra il filmato si vede Aurora che fa i bicipiti con i pesi e sente un certo dolore. La ragazza ha poi fatto notare al suo personal trainer che non ha avuto pietà nemmeno adesso che ha appena partorito.

L’allenatore, che si comprende abbia una certa confidenza con la giovane, ha poi voluto aggiungere una battuta: “Alzi più pesi di Tommaso Zorzi“. Il ragazzo, grande amico di Aurora, frequenta la sua stessa palestra. In passato più volte nelle loro storie hanno mostrato i loro allenamenti.

Così il personal trainer ha deciso di ironizzare sul fatto che Tommaso non usi carichi eccessivi in palestra. Il siparietto di Aurora Ramazzotti in palestra ha fatto molto sorridere i follower della giovane mamma.

La Ramazzotti come ha fatto per la gravidanza e per la sua nuova vita da madre, documenterà sui social anche l’allenamento post parto proprio per condividere la sua esperienza con le neomamme che la seguono. La sua attività social però non piace a tutti, tant’è che è stata spesso oggetto di critiche degli haters che non sono mai stati docili nei commenti.

https://www.youtube.com/shorts/ImLTc9Lh9Fc

Ad ogni modo Aurora ce la metterà tutta per riprendere la prestanza di un tempo negli allenamenti. Va detto che parte già da una base importante poiché si è allenata praticamente per tutta la gravidanza, soltanto le ultime settimane si è fermata per riposarsi in vista del parto e dell’arrivo del piccolino.

Impostazioni privacy