“Per colpa sua…” Al Bano, arriva lo sfogo (inaspettato) su Instagram: “Prezzo troppo alto”

Al Bano, in queste ore, ha riportato sul suo canale Instagram un lungo e inaspettato sfogo: il cantante ha deciso di rompere il silenzio.

In questi giorni si è parlato molto di Al Bano, in particolare in riferimento al suo ottantesimo compleanno, che ha festeggiato con un grande evento. Con lo spettacolo ‘4 volte 20’ , andato in onda il 23 maggio, è tornato in televisione, su canale 5, conquistando i telespettatori. Sul palco è stato accompagnato dalla sua famiglia e da altri grandi artisti. Non tutti però erano presenti: l’assenza di Loredana Lecciso non poteva passare inosservata e in men che non si dica le voci di un possibile contrasto tra i due si sono fatte sempre più insistenti.

Spesso, però, si trova al centro delle notizie anche per il suo rapporto con Romina Power. Nonostante si siano separati molti anni fa, il loro legame continua a far discutere. All’epoca hanno creato un sodalizio professionale che è andato avanti per lungo tempo e la rottura non fu accolta positivamente dai fan. Ma a quanto pare, Al Bano continua a far parlare, pure per questioni differenti. Proprio per questo, ha deciso di rompere il silenzio sui social, con un post di sfogo. 

Al Bano non ci sta, arriva lo sfogo su Instagram: il cantante lo ha detto senza mezzi termini 

Al bano sembra catturare costantemente l’attenzione di chi lo segue. Si trova continuamente al centro di questioni, inconsapevole però di esserne il protagonista. In queste ore, per i ripetuti commenti che sono arrivati sul suo conto, ha deciso di rompere il silenzio e prendere parola. Con un messaggio sui social ha spiegato, con una certa schiettezza, il suo pensiero.

al bano messaggio sfogo instagram
Al bano non ci sta: si sfoga sui social (Credits: Instagram @albano_official_) newsby.it

Ha innanzitutto affrontato la questione che l’ha visto legato a Damiano dei Maneskin. Nei giorni scorsi, quest’ultimo, ha fatto sapere della pausa dal tour che ha visto la sua band esibirsi in ogni spazio del mondo. Lo ha fatto, però, con una foto che non poteva passare inosservata ma soprattutto con una didascalia abbastanza esplicita. Si è mostrato nudo, con una canna in bocca, e ha spiegato come saranno le sue prossime giornate: “Ora sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”.

Commento che aveva trovato la pronta risposta dell’artista di Cellino San Marco. In un’intervista all’Adnkronos, gli aveva infatti lanciato una sorta di attacco: “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello”. Parole che hanno fatto il giro dei giornali e del web. Per il troppo rumore, Al bano ha deciso di replicare, nuovamente, sul suo canale Instagram: “Non ho niente contro Damiano dei Maneskin, di cui sono stato e sono un grande fan”, ha detto.

Ha spostato poi l’interesse sulle altre questioni, di cui in questi giorni si è tanto parlato. Ha prima posto attenzione su Romina Power e subito dopo su Loredana Lecciso, affermando di non avere nulla nei confronti sia dell’una che dell’altra. Infine, ha sottolineato il suo pensiero sulle droghe: “Non ho niente contro nessuno, contro la droga sì…ho pagato e continuo a pagare un prezzo troppo alto per colpa sua“.

Impostazioni privacy