“Verissimo”, gli ospiti: Emma Marrone, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio

Il programma condotto da Silvia Toffanin piace sempre di più al pubblico ed è costantemente leader negli ascolti

Verissimo
Silvia Toffanin a "Verissimo" - Immagine: Canale 5
newsby Ilaria Macchi19 Febbraio 2022


Verissimo” può ormai essere considerato uno dei punti di forza del palinsesto di Canale 5, come confermano gli ascolti positivi puntata dopo puntata. Anzi, è soprattutto la domenica, vera novità di questa stagione, che il format, ottiene i numeri maggiori, grazie anche al traino di “Amici”, che va in onda poco prima. Una settimana fa il domenicale è stato ancora una volta leader assoluto di fascia con 2.799.000 spettatori totali, share del 18.97% (share del 18.83% sul target commerciale, che sale al 22% sui 15-34enni). Anche in questo fine settimana il menu predisposto da Silvia Toffanin e dalla squadra non permetterà certamente di annoiarsi.

L’appuntamento è fissato sia oggi sia domani per le ore 16.30.

“Verissimo”: ospiti sabato 19 e domenica 20 febbraio

La puntata di oggi partirà con un’esclusiva davvero importante, che conferma la volontà del format di prestare attenzione anche a cronaca e attualità. Per la prima volta a “Verissimo” interverrà così Zakia Seddiki, vedova dell’ambasciatore Luca Attanasio, ucciso un anno fa in un agguato in Congo. Da non perdere inoltre il racconto di un’artista trasversale, che ha saputo mettere in mostra il suo talento sia come attrice sia come conduttrice: Daniela Poggi.

Spazio poi a Irene Ferri, attualmente in Tv su Canale 5 ogni venerdì sera con la fiction “Fosca Innocenti“. Non mancherà un focus dedicato al Festival di Sanremo che si è da poco concluso con l’intervento del rapper Rkomi, che ha gareggiato con “Insuperabile”. Silvia intervisterà poi Teo Mammucari, conduttore de “Le Iene”.

Ospiti davvero interessanti anche nell’appuntamento domenicale. Direttamente dal palco dell’Ariston è in arrivo Emma Marrone, che anche in questa occasione ha messo in mostra tutta la sua grinta. Prevista poi un’intervista a cuore aperto a Belen Rodriguez, che parlerà dell’addio al compagno e papà di sua figlia Antonino Spinalbese e delle voci sul possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Si prosegue poi con il più longevo dei conduttori di “Striscia la notizia” Ezio Greggio, che da lunedì sarà affiancato proprio da Silvia, e con Fiordaliso, in compagnia dal papà. La puntata si chiude poi con le due opinioniste del “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.


Tag: Silvia ToffaninVerissimo