“Verissimo”, gli ospiti: Deborah Compagnoni, Michelle Hunziker e Carolyn Smith

Verissimo
Silvia Toffanin a "Verissimo" - Immagine: Canale 5
newsby Ilaria Macchi12 Febbraio 2022


E’ arrivato il weekend e, come da tradizione, torna il doppio appuntamento con “Verissimo“, in onda sia il sabato sia la domenica su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Il programma condotto da Silvia Toffanin è ormai diventato un punto di forza del palinsesto delle reti Mediaset, come confermano gli ascolti. la trasmissione è infatti costantemente leader degli ascolti nella sua fascia oraria, oltre a essere tra le più commentate sui social network. Questo conferma quindi come la scelta dell’azienda di Cologno Monzese di proporre il format anche nel giorno di festa sia stata vincente.

E anche in questo weekend il menu predisposto dalla giornalista e dalla sua squadra è davvero ricchissimo. Non mancheranno certamente le storie che susciteranno emozione nel pubblico. E a breve la bella Silvia sarà attesa da un’avventura per lei inedita: la conduzione di “Striscia la notizia”, al fianco di Ezio Greggio.

“Verissimo”: ospiti di sabato 12 e domenica 13 febbraio

Nella puntata di oggi per la prima volta a “Verissimo” sarà ospite una leggenda dello sci italiano: Deborah Compagnoni. Direttamente dall’ultima edizione di Sanremo Silvia Toffanin accoglierà in studio Matteo Romano, giovane cantautore rivelazione della kermesse, Giusy Ferreri e Noemi.

Da non perdere poi la testimonianza di Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega con il suo romanzo d’esordio “Febbre”. Lo scrittore ha sempre desiderato essere trasparente con il suo pubblico ed è per questo che non ha esitato qualche anno fa ad ammettere di essere omosessuale e di avere contratto l’HIV.

Domenica, invece, spazio a una delle protagoniste del Festival, Drusilla Foer, che approfitterà dell’occasione per farsi conoscere meglio dai telespettatori. In arrivo anche Michelle Hunziker, che presenterà il suo primo one woman show, “Michelle Impossible, in onda su Canale 5 per i prossimi due mercoledì. La conduttrice aprirà il suo cuore e parlerà anche della recente separazione dal marito Tomaso Trussardi. E ancora, sempre da Sanremo, la potenza di Iva Zanicchi e la vita ricca di emozioni della coreografa Carolyn Smith.


Tag: Silvia ToffaninVerissimo