Uomini e Donne, cambia tutto? La possibile decisione Mediaset (che fa tremare Signorini)

Aria di cambiamento a Mediaset. Dopo l’indiscrezione di Tv Blog che vede Barbara D’Urso lontana dagli studi del Biscione successivamente alla sua volontà di non voler rinnovare un nuovo contratto biennale con l’azienda, un altro retroscena bomba è servito. 

L’edizione di Uomini e Donne 2023 è giunta al termine da pochi giorni, ma i giochi per la nuova stagione televisiva sono apertissimi e (pare) ricchi di colpi di scena inattesi. Secondo quanto riportato da Blasting News bollerebbero in pentola delle novità assolute pronte a rompere schermi ed equilibri.

Grande Fratello e Uomini e Donne: cosa succederà ai programmi di punta Mediaset

Il rumors pone il dating show di Maria de Filippi direttamente in prima serata,  con un’unica puntata settimanale. Possibilità che prevederebbe la sostituzione di un giorno di messa in onda del Grande Fratello Vip, il programma condotto dal giornalista Alfonso Signorini. Non è la prima volta che in realtà si paventa l’ipotesi di un change a favore di una fascia oraria più blasonata, considerati numeri e auditel del programma di punta Mediaset. Per ora, dai piani alti e dai diretti interessati, non è arrivata alcune conferma ne smentita, mentre il chiacchiericcio inizia ad entusiasmare i fervidi sostenitori della trasmissione che da anni sognano una collocazione serale.

Maria de filippi studi uomini e donne newsby
Maria de Filippi a uomini e donne newsby

Uomini e Donne, tra addii e ritorni; chi ci sarà nella prossima edizione

L’appuntamento con il trono classico e over è previsto, come ogni anno, a fine settembre, nel frattempo si rincorrono vorticosamente voci su possibili conferme, addii, ma soprattutto nuovi arrivi. Si parla già da qualche settimana del ritorno in studio del famigerato “gabbiano” Giorgio Manetti, storico ex della dama di Gemma Galgani, il quale parrebbe decisamente entusiasta all’idea di far ritorno nel parterre dei cavalieri del trono over. In bilico, considerate anche le vicissitudini sentimentali e un percorso decisamente poco avvincente Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, protagonisti in questa edizione, di accesi scontri, censure e scene tagliate.

Confermata, manco a dirlo, la colonna portante Gemma Galgani, che anche nella prossima edizione continuerà la sua ormai crociata alla ricerca del principe azzurro. Punto interrogativo per la romana Roberta Di Padua, Cristina e la dama Paola, già assente nelle ultime registrazioni.

Non resta, quindi, che attendere qualche mese per poter conoscere le ulteriori novità e riiniziare a gustare le spassose puntate dello show più seguito di Canale 5.

Impostazioni privacy