Alessandro Gassmann con sua moglie e suo figlio: la splendida famiglia su Instagram

Avete visto la famiglia di Alessandro Gassmann? L’attore si è immortalato sui social con moglie e figlio, guardate che bel ritratto.

C’è una foto del noto attore che non è di certo sfuggita agli occhi dei fan. A giudicare dalla valanga sia di like che di commenti, i fan di Gassmann sono stati ben contenti di vedere un aspetto a dir poco singolare del loro beniamino. Con il tempo, infatti, l’attore ha abituato il suo pubblico alle magistrali interpretazioni, ma guardatelo in un momento di relax.

Quello di Alesandro Gassmann è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri a livello nazionale. Il figlio dell’indimenticata Vittorio ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, costellata di successi straordinari. Attore dal grande talento, Gassmann ha prestato il volto a pellicole tra cui Caos calmo, Basilicata coast to coast, Baciato dalla fortuna, Tutta colpa di Freud e tanti altri ancora.

Alessandro Gassmann e la foto di famiglia: boom di like con moglie e figlio

Oggi tutti conoscono Alessandro Gassmann non solo per i suoi indimenticabili film ma anche per la popolarità di cui gode sul web. Qui l’attore romano è in possesso di un profilo su Instagram dove condivide spesso foto e video che lo vedono protagonista. Tra un impegno di lavoro e un evento mondano, proprio qui è apparso uno scatto che ritrae il celebre attore con tutta la sua famiglia. Avete visto?

Alessandro Gassmann moglie figlio
Alessandro Gassmann a pranzo con la moglie Sabrina e il figlio Leo – foto profilo ufficiale Instagram @alessandro_gassmann:official )newsby.it)

La foto in questione si trova su Instagram, dove Gassmann condivide spesso momenti della sua vita quotidiana. Protagonista dello scatto, l’attore si è immortalato seduto a tavola mentre sta per pranzare. L’occasione è il pranzo di Pasqua, che Gassmann non ha trascorso da solo ma insieme alla moglie e al figlio. Sono proprio loro gli altri due presenti nella foto, insieme al celebre artista romano.

La donna è Sabrina Knaflitz, anche lei attrice. I due sono sposati dal 1998 e proprio nello stesso anno è nato il loro unico figlio: Leo. I tre appaiono sereni a tavola, in un ristornate dove si intravedono anche altri commensali. La famiglia Gassmann è piena di talenti! Oltre ad Alessandro e Sabrina, entrambi attori, anche il figlio Leo è un artista.

Leo Gassmann, nonostante la giovane età, si è affermato come cantante dallo straordinario successo. Dopo l’esordio televisivo ad X Factor, per il ragazzo si sono aperte le porte del mondo musicale. Talentuoso e molto serio nel suo lavoro, il giovane Gassmann ha dato prova della sua incredibile bravura nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Qui il ragazzo si è esibito con il brano Terzo cuore, posizionatosi al 18esimo posto nella classifica finale.

Impostazioni privacy