Un passo dal cielo anticipazioni: Manuela scopre qualcosa di molto importante su di lei

Spuntano interessanti anticipazioni sui nuovi episodi di Un passo dal cielo, queste svelano che Manuela farà una clamorosa scoperta.

Giovedì 13 aprile 2023 andrà in onda su Rai Uno la terza puntata dell’amatissima serie Un passo dal cielo e i tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà. Stando alle anticipazioni Manuela farà una scoperta clamorosa.

Un passo dal Cielo
Anticipazioni – Un passo dal Cielo – Newsby.it

La nota serie tornerà in onda su Rai Uno alle 21.20 circa con nuovi colpi di scena che incuriosiranno non poco i telespettatori, in termini di ascolti conquista sempre moltissimo successo. La nuova puntata è intitolata ‘Purosangue’, nel nuovo episodio Manuela si farà aiutare da Nathan per indagare sulla scomparsa un cavallo molto prezioso. Il proprietario dell’animale è stato ucciso.

L’ispettrice si affida a Nathan perché di lui ormai si fida ciecamente, le indagini però si riveleranno alquanto complesse, infatti il caso metterà entrambi a dura prova. Le anticipazioni però rivelano altri curiosi ed interessanti dettagli, Manuela infatti scoprirà un segreto.

Anticipazioni Un passo dal cielo, cosa scoprirà Manuela nel nuovo episodio della serie in onda giovedì 13 aprile

Nel corso della terza puntata de Un passo dal cielo la talentuosa e giovane ispettrice scoprirà alcuni interessanti retroscena che riguardano Adele, la sorella adottiva di Nathan. Di cosa si tratta? Questo le anticipazioni non lo rivelano, bisognerà infatti attendere la messa in onda del nuovo episodio per saperne di più.

Scoperta Manuela Un passo dal cielo
Giusy Buscemi a Un passo dal cielo (Screenshot Instagram @unpassodalcielo_official) -newsby.it

Nella nuova puntata della serie vedremo Gregorio non poco in difficoltà per via del suo ruolo di genitore single. Sembra invece procede a gonfie vele la storia d’amore tra Vincenzo e Carolina, qualcosa però potrebbe presto rovinare la loro felicità e la loro serenità di coppia. Il motivo? C’entra il nuovo collaboratore della donna, quest’ultima è sempre più presa dalla sua attività vitivinicola.

Un indizio potrebbe mettere a rischio la solida relazione tra Carolina e Vincenzo, il vice questore Nappi si convincerà infatti che la compagna lo abbia tradito. Cos’altro succederà nella nuova puntata de Un passo dal cielo? Al momento non ci è ancora dato saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per scoprire altri dettagli e la messa in onda dei nuovi episodi giovedì 13 aprile su Rai Uno alle 21.20.

La nota serie continua a conquistare non poco successo, la settima edizione sin da subito ha messo i telespettatori davanti a molte novità e colpi scena. Uno di questo è il ruolo di protagonista, al centro di ogni puntata c’è infatti Manuela Nappi, personaggio interpretato dall’incantevole e talentuosa Giusy Buscemi. Nelle precedenti stagioni era un agente di polizia che andava a studiare a Belluno, adesso è un’ispettrice di polizia davvero ingamba e ha un approccio molto diverso con il lavoro rispetto a prima.

Impostazioni privacy