“Ultimi giorni di pancione…” L’ex di Uomini e Donne si mostra così: esplodono i commenti

A Uomini e Donne sono sbocciati numerosi amori: negli ultimi anni sono stati pochi a reggere le pressioni e, tra questi, non possiamo certamente dimenticarci di loro

Correva l’anno 2016 e, Clarissa Marchese e Federico Gregorucci, si conoscevano all’interno della trasmissione di Uomini e Donne: per i due fu praticamente amore a prima vista.

Uomini e Donne, tronista in dolce attesa
Uomini e Donne, la tronista col pancione (instagram) news by.it

Clarissa, seppur giovanissima, dimostrò fin da subito di essere decisamente una ragazza d’altri tempi. Non cercava divertimento, lei voleva l’amore vero e sognava davvero di riuscire a trovare una persona che la facesse sentire apprezzata e amata. E, proprio nel corso di questo suo percorso, conobbe due bravi ragazzi: Federico, come abbiamo sottolineato poco fa, ma anche Luca Onestini.

Clarissa instaurò un bellissimo rapporto anche con quest’ultimo, infatti fu molto difficile per lei alla fine comunicargli di non essere la scelta. Nel corso della loro ultima esterna, fece di tutto per farglielo capire e consolarlo a modo suo.

Clarissa Marchese sfoggia il suo pancione: manca poco al parto!

Clarissa e Federico quando sono usciti dal programma di Canale Cinque hanno cominciato a fare subito sul serio: sono andati a vivere insieme, hanno deciso di sposarsi e non solo. Nel giro di poco tempo, è venuta al mondo la loro primogenita Arya, una bambina meravigliosa che ha cambiato completamente le loro vite.

Clarissa Marchese, ultimi giorni pancione
Clarissa Marchese, i suoi ultimi giorni col pancione (instagram) news by.it

Il loro amore così grande li ha portati alla decisione di diventare genitori per la seconda volta, infatti pochi mesi fa Clarissa ha rivelato di essere in dolce attesa per la seconda volta. E questa volta verrà al mondo un maschietto così Arya avrà anche un fratellino. I tre non stanno più nella pelle e, dopo tanta attesa, la data del parto si sta avvicinando.

Infatti Clarissa ha pubblicato uno scatto su Instagram per festeggiare l’arrivo della primavera e gli ultimi giorni con il suo pancione. Oramai manca davvero poco e Clarissa, Federico e Arya, vivranno una estate bellissima insieme al nuovo arrivato della famiglia. Non si sa ancora quale sarà il nome del piccolo, ma Clarissa ha raccontato più volte di aver riscontrato diverse difficoltà per la scelta: infatti non è stato per niente facile, ma oramai mancano pochi giorni alla nascita del piccolo e finalmente lo sapremo.

Tra i commenti Claudio Sona, suo compagno di trono di Uomini e Donne, le ha fatto notare che non devono essere davvero i suoi ultimi giorni col pancione perché: “Non c’è due senza tre!”.

Impostazioni privacy