“Uguale a Ilary”, Noemi Bocchi pubblica una foto passata e si scatenano i commenti: uguali

Noemi Bocchi pubblica una foto sul suo profilo social che manda i follower in tilt: una somiglianza imbarazzante con la sua ‘rivale’, Ilary Blasi.

È diventata ormai una soap-opera dei nostri giorni. L’intrigo amoroso fra Totti, Noemi, Ilary e Bastian sta appassionando da mesi tutto il pubblico. Sembra una fiction studiata nel minimo dettaglio. Tutto è iniziato con le prime voci circolate più di un anno fa sul presunto tradimento di Francesco. Si vociferava della sua frequentazione extraconiugale con Noemi, poi confermata da una paparazzata rivelatrice allo stadio. Poi è arrivata la conferma.

Noemi Bocchi e Ilary Blasi
Noemi Bocchi e Ilary Blasi – Instagram – Newsby.it

Totti e Ilary, dopo mesi di gossip e pettegolezzi, hanno ufficializzato la loro separazione e a quel punto sono iniziate a scoppiare ‘le bombe’. La più eclatante quella dell’intervista al Corriere della Sera dell’ex capitano della Roma. In quello sfogo sono usciti i dettagli della storia che hanno appassionato i follower. I Rolex, le borse e i successivi dispetti e frecciatine che hanno reso tutta la faccenda più intricata. Dopo qualche mese Francesco è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, e solo dopo qualche tempo, anche Ilary ha ufficializzato al pubblico il suo nuovo rapporto: con il misterioso e fascinoso Bastian.

Noemi e Ilary, due lati della stessa medaglia?

Adesso gli animi sembrano placati anche se le vicende in tribunale sono ancora molto intricate. In ballo, d’altronde, ci sono milioni di euro, interessi economici, ma soprattutto la gestione dei figli. Christian e Chanel ormai sono ragazzi, ma c’è Isabel che è ancora molto piccola. E poi, non sono da dimenticare i figli di Noemi, anche loro coinvolti in questa faccenda finita inevitabilmente sotto i riflettori. L’interesse verso il quartetto è andato via via sempre aumentando fino a diventare, quasi, una morbosa attenzione alla vicenda.

Noemi Bocchi
Il post di Instagram di Noemi Bocchi – Newsby.it

Lo dimostra una delle foto pubblicate da Noemi durante queste ultime settimane. La bella compagna di Totti pubblica uno scatto intimo, ma molto profondo. Lei, accanto sua figlia neonata qualche anno fa. Impossibile, però, non notare la somiglianza, almeno in questo scatto, di Noemi con l’ex moglie del calciatore. Complice forse la luce e l’inquadratura angolata, Noemi si confonde facilmente con la show-girl. E tra i follower si scatena la fantasia e i commenti non tardano ad arrivare. “Per un attimo mi sembravi Ilary“ o anche “la fotocopia di Ilary“; questi sono solo due dei moltissimi commenti in merito, ma c’è anche chi la protegge cercando di far capire che forse quello non è un argomento che possa gradire la nuova fiamma di Francesco.

In ballo, infatti, ci sono sentimenti e coinvolgimenti emotivi e forse, non è proprio delicato e delegante accomunarla all’ex moglie del suo nuovo compagno. Ovviamente Francesco lascia il suo like alla foto e non si fa trarre in trappola. Tra i commenti, infatti, non compare niente a sua firma.

Impostazioni privacy