Totti e Ilary Blasi, futuro in Tv: ecco dove li vedremo questo

Francesco Totti e Ilary Blasi, separati nella vita, ma con un destino professionale in comune? Le proposte per entrambi non mancano di certo

Francesco Totti e Ilary Blasi Tv
Foto | Instagram
newsby Ilaria Macchi20 Luglio 2022


Le strade di Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai separate, anche se c’è continua a sperare che i due possano ripensarci e tornare a costituire una delle coppie più amate degli ultimi anni. Nonostante tutto, come entrambi hanno ammesso nei rispettivi comunicati di addio, i due continueranno a collaborare nella crescita dei loro figli, Cristian, Chanel e Isabel. Il loro futuro professionale, però, potrebbe avere dei punti in comune.

Anche il calciatore, infatti, potrebbe diventare un volto in Tv, mondo che è certamente più congeniale alla sua ex, reduce dall’esperienza alla guida de “L’Isola dei Famosi”, dove ha saputo far divertire il pubblico. In passato si era già parlato di una possibilità simile per lui, anche se in una veste differente: c’era chi aveva pensato di dare loro modo di essere protagonisti di una sitcom, sullo stile di “Casa Vianello”, grazie all’ironia che li ha sempre contraddistinti. E invece questo progetto è evidentemente sfumato.


Tag: Francesco TottiIlary Blasi