Roberta Di Padua, l’ex di Uomini e Donne ritrova l’amore: la FOTO fa il giro del web

Roberta Di Padua nuovo amore
Roberta Di Padua (instagram)
newsby Antonella20 Luglio 2022


Roberta Di Padua è stata una delle donne più amate del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne. All’interno del programma di Maria De Filippi, Roberta è stata un bel po’ di anni e ha sempre cercato un amore che la facesse sentire felice e desiderata. Purtroppo, però, le cose non sono andate come si aspettava.

Roberta di Padua ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne?

Infatti Roberta, dopo aver passato diversi anni nella trasmissione di Maria, ha iniziato a frequentare la persona più inattesa di tutte: Riccardo Guarnieri. I due si conoscevano oramai da diverso tempo, ma entrambi avevano sempre avuto frequentazioni diverse. Quando si sono poi ritrovati entrambi single, hanno deciso di provare a darsi una possibilità ma le cose non sono andate secondo i loro piani.

Roberta Di Padua nuovo amore
Roberta Di Padua (instagram)

Roberta, dopo la frequentazione con Riccardo che è finita male, ha deciso di non tornare più all’interno del programma. Ha così intrapreso la sua strada da sola, vivendosi le sue esperienze senza più l’aiuto della trasmissione che l’ha vista innamorarsi sempre davanti alla lucina verde della telecamera.

Roberta ora sta vivendo le sue esperienze in privato, ma in ogni caso rende partecipi i suoi fans su Instagram pubblicando spesso e momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia e ai suoi cari.

Nelle ultime ore, però, è finita nel mirino del gossip per una foto che ha pubblicato su Instagram. L’ex dama, infatti, ha messo una foto di lei in un ristorante sul mare e ha taggato un uomo misterioso. Roberta ha ritrovato l’amore? Questo non possiamo saperlo con certezza fin quando non sarà lei stessa a darci delle notizie in merito, rivelando personalmente ai suoi fans di essersi finalmente fidanzata dopo tanti anni di ricerca.