Totti Blasi, i dettagli clamorosi dell’incontro segreto: l’indiscrezione sulla serratura è assurda

Le polemiche tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non finiscono più: tra i due volano gli stracci, la verità sulla serratura che nessuno conosceva

Per vent’anni sono stati davvero molto legati vivendo una storia d’amore avvincente, ma dalla scorsa estate Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono detti addio optando per la separazione. In questi mesi hanno ritrovato l’amore, ma devono mettere a punto alcuni punti in Tribunale riguardanti, per esempio, l’affidamento dei loro figli.

Totti serratura
Francesco Totti ed Ilary Blasi, il dettaglio della serratura che nessuno conosceva- ANSA-newsby.it

Al momento non ci sarebbe ancora un accordo totale tra le parti per quanto riguarda l’affidamento dei tre figli. Secondo indiscrezioni l’ex letterina di Passaparola ha rifiutato l’accordo economico per continuare a vivere nella villa all’Eur. Secondo l’edizione de “Il Corriere della Sera” l’ex numero 10 della Roma sarebbe propenso a sborsare una cifra vicina ai 15000 euro, ma per la Blasi risultano troppo pochi con la richiesta che potrebbe arrivare a 20mila.

Totti non sarebbe minimamente d’accordo, ma è venuto fuori un nuovo dettaglio proprio negli ultimi giorni. La donna vorrebbe anche il mantenimento per se stessa, ma non le spetterebbe visto i suoi esosi guadagni: tutto sarebbe a disposizione dei loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ancora minorenni. La leggenda della Roma, inoltre, non vorrebbe pagare tutte le spese extra per i figli, ma sarebbe disposto a sborsarne soltanto la metà.

Totti, la Blasi si è data da fare: ha cambiato già tutto

Una situazione davvero critica tra l’ex coppia che è stata invidiata per vent’anni. Un amore sbocciato quando la Blasi era protagonista come letterina a Passaparola: Totti la vide in tv e subito se ne innamorò. A distanza il loro rapporto è cambiato completamente con novità dolorose che potrebbero arrivare a breve dal Tribunale.

Blasi serratura
Francesco Totti ed Ilary Blasi, il dettaglio della serratura che nessuno conosceva- ANSA-newsby.it

I due non sono ancora separati legalmente e così la villa all’Eur sarebbe ancora di proprietaria di entrambi. Totti l’avrebbe lasciata disponibile all’ormai ex moglie soltanto per viverci con i suoi figli, ma lui da mesi non ci ha messo più piede. La Blasi avrebbe cambiato addirittura la serratura delle porte: ultimamente il campione del Mondo del 2006 si è lamentato parecchio vista l’assidua frequentazione del nuovo compagno della Blasi, Bastian Muller, che ha preso anche il suo posto nel letto. Totti non si è più visto nella zona della villa, ma la casa resta ancora di entrambi: ora potrebbe pensare di trasferirsi nuovamente a Roma Sud con la nuova compagna Noemi Bocchi dopo l’attico affittato a Nord della Capitale.

Impostazioni privacy