Todaro racconta tutta la verità sul ‘legame’ con la Celentano: “Abbiamo un rapporto un po’ particolare”

Raimondo Todaro ha vuotato il sacco sul rapporto con Alessandra Celentano: che cosa ha detto il prof di Amici? Ecco le sue parole. 

Nella storia di Amici non sono solo gli alunni a conquistare una fama incredibile ma anche i prof. Nel corso delle puntate, sia pomeridiane che serali, i coach si confrontano tra loro, arrivando spesso a liti anche molto accese. È il caso di Raimondo Todaro e di Alessandra Celentano che, nella scuola di Amici, non se le sono di certo mandate a dire. Ma cosa c’è dietro i tanti litigi dei due prof?

Quelli di Raimondo Todaro e di Alessandra Celentano sono due dei volti più amati nella scuola di Amici e non solo. Nonostante il primo vesta i panni di prof solo da poco tempo (rispetto alla collega che è una presenza storica nel programma) i due si sono subito legati molto, dando così origine ad un rapporto a dir poco singolare.

A confermarlo è stato lo stesso Todaro che, nel corso di un’intervista poi riportata da novella2000.it, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni proprio sul rapporto che lo lega alla collega Celentano. I due hanno colorato le puntate di Amici con i loro accesi diverbi, che hanno infiammato il pubblico in studio e quello a casa. Ma cosa si cela dietro gli scontri tv tra i due?

Todaro e Celentano, la verità dietro le liti ad Amici

Todaro ha raccontato di essere molto legato alla Celentano ma, contrariamente a quanto si tende a pensare, i loro scontri non sono studiati a tavolino. Le liti che i fan di Amici hanno visto nel corso degli anni sono più che autentiche e nascono, come conferma Todaro, dal profondo legame che lega i due prof di ballo. “Per litigare con una persona devo averci un rapporto stretto– ha spiegato il prof di latino americano a novella2000.italtrimenti evito di discuterci”.

celentano todaro
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano ballano ad Amici – foto profilo ufficiale Instagram @todaroraimondo (newsby.it)

I due quindi sono legati non solo dalla comune passione per il ballo ma anche da una forte etica professionale, che li spinge a volere sempre il meglio per i propri ragazzi. Fatta eccezione per le preferenze personali, Todaro e la Celentano si sono sempre scontrati sulla danza, avendo due visione ben diverse. Ma al di fuori delle telecamere?

A telecamere spente, Todaro conferma che tra lui e la collega c’è uno splendido rapporto. I due sono molto legati e trascorrono ben volentieri del piacevole tempo insieme, sia a lavoro che al di fuori. Di fronte alle telecamere, però, i due si infiammano e arrivano spesso a qualche scontro, sempre però con il dovuto rispetto.

Impostazioni privacy