Tiziano Ferro è diventato papà: “Ecco Margherita e Andrés”

Il cantante ha dato l'annuncio su Instagram: lui e il marito Victor ora si sentono davvero una famiglia

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi28 Febbraio 2022


Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono diventati papà di due bambini, Margherita e Andrés. È stato lo stesso cantante, che in più occasioni aveva annunciato l’intenzione di voler allargare la famiglia, a rivelare la novità. L’interprete di “Rosso Relativo” non ha voluto dare dettagli sui piccoli, pur consapevole della curiosità che la sua scelta avrebbe generato.

La coppia vive ormai da tempo a Los Angeles. I due sono sposati dal 2019.

Tiziano Ferro papà: l’annuncio su Instagram

Avere un rapporto il più possibile trasparente con i suoi fan è sempre stato fondamentale per Tiziano Ferro. E il cantante non si è smentito nemmeno ora che sta vivendo uno dei momento più felici della sua vita. L’artista è infatti riuscito a realizzare il suo sogno di diventare papà e ha accolto nella sua casa insieme al marito Victor due bambini, Margherita e Andrés.

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo – ha scritto -. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andrés, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra“.

L’annuncio è stato corredato da un’immagine in bianco e nero della coppia insieme ai due bambini,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Almeno per ora non è stato rivelato alcun dettaglio sulla provenienza dei piccoli, ma non è escluso che i due possano decidere di farlo presto: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri – continua Ferro -. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andrés. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene T, V, M, A”-

 


Tag: Tiziano Ferro