Tina Cipollari e la frecciatina all’ex marito: “Non è stato…”

Tina Cipollari
Tina Cipollari
newsby Redazione26 Aprile 2022


Nel corso di una puntata del dating show di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari, si è lasciata andare ad uno sfogo che non ha lasciato indifferente Maria De Filippi ed ha spiazzato tutti.

Uomini e Donne, il contenitore dedicato all’amore e agli incontri, che va in onda tutti i pomeriggi su canale 5, ogni giorno regala scoop e colpi di scena e spiega le dinamiche del cuore attraverso corteggiamenti  e dinamiche che vedono protagonisti, tronisti e troniste, scelti dalla trasmissione.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti

A commentare le esterne dei corteggiatori, ci sono Gianni Sperti e Tina Cipollari, ospiti fissi e opinionisti che mettono pepe nelle discussioni che hanno lanciato volti e personaggi tv. Basti pensare al successo di Gemma Galgani, alle storie d’amore di Ida e al popolo delle corteggiatrici che sono diventate poi famose, basti pensare alla stessa Giulia De Lellis.

Tanti tra corteggiatori e tronisti di Maria De Filippi, hanno popolato reality e programmi tv. Uomini e Donne è diventato un vero e proprio fenomeno social, targato Maria De Filippi.

Tina Cipollari e la frecciatina a Kikò Nalli

Una delle presenze determinanti del programma è senza dubbio Tina Cipollari che ci ha abituata alle sue affermazioni irruente, alla sua allegria e di recente anche alle sue lacrime, quando è stata nominata la madre.

Vecchia conoscenza di Uomini e Donne, è stata una delle prime troniste scelte da Maria De Filippi, ed è proprio durante il programma incontrò quello che sarebbe stato il padre dei suoi figli, Kikò Nalli, l’hairstylist, che conteggiava al tempo un’altra donna.

I due si sono sposati nel 2018 ed hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Tina Cipollari e i suoi tre figli
Tina Cipollari e i suoi tre figli

Attualmente Tina nel programma, insieme a Gianni Sperti è una vera garanzia. Basti pensare ai teatrini con Gemma Galgani e i suoi problemi di cuore o agli attuali battibecchi con Pinuccia, innamorata e non ricambiata di Alessandro.

Nel corso dell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne, c’è stato il grande ritorno di Riccardo Guarnieri, lo storico ex fidanzato di Ida Platano. La dama bresciana non ha potuto nascondere l’emozione nel rivederlo e, dopo aver ballato insieme, Ida, con le lacrime agli occhi, si è lasciata andare ad un commento, per molti già prevedibile ma ugualmente coinvolgente.

Certi amori rimangono per sempre”, ha dichiarato la Platano, suscitando le reazione dei due opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo, più comprensivo della vamp decisamente più scettica, le ha detto: “Ma nella tua vita c’è sempre un amore più importante che quando lo rivedi ti brillano gli occhi, più degli altri amori. Non possono essere tutti uguali. Non so quanti amori hai avuto tu”.

Tina Cipollari, a quel punto ha spiazzato tutti, compresa la stessa Maria De Filippi, dichiarando di aver avuto un unico grande amore 30 anni fa e che non si trattava del padre dei suoi figli: “Nella vita uno può amare intensamente follemente una volta sola. E io ho avuto questa grande storia d’amore trent’anni fa. Poi sicuramente mi sono innamorata, però non è stata una cosa travolgente come quel grande amore.”