Oroscopo Paolo Fox, oggi 26 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro non si sente più sicuro come un tempo dei sentimenti del partner, qualcuno ha alimentato questa sensazione; le coppiù più solide potranno pensare a un matrimonio o un figlio entro fine anno. Il Leone è incerto sul suo futuro lavorativo, specialmente se c’è un contratto in scadenza; in estate ogni dubbio sarà dissolto. Il Capricorno è un segno spesso orgoglioso, che desidera dimostrare a tutti di potercela fare da sola; ora invece ha capito quanto possa essere importante e bello appoggiarsi alla persona amata.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): difficilmente da poco non c’è una nuova passione nella tua vita, goditi il momento senza troppe paranoie. Fase positiva per chi sogna di crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ti senti meglio, le coppie più forti possono fare progetti per il futuro. Chi è in cerca di un primo impiego o di qualcosa di meglio non dovrà attendere a lungo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se il tuo rapporto di coppia ha resistito alla fase difficile delle ultime settimane ora puoi stare sereno. Chi ha un progetto lavorativo a cui tiene non deve fermarsi.

astrologia Gemelli oroscopo
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a non pensare più alla crisi degli ultimi mesi, nonostante questo tu continui a essere diffidente con il partner. Discussioni sul lavoro, devi essere diplomatico.

Leone (23 luglio-23 agosto): è in arrivo una fase che ti porterà ad avere le idee più chiare sulla tua vita sentimentale, capirai bene se un rapporto merita di continuare. Le responsabilità sul lavoro si fanno sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna, Venere e Giove sono opposti, non essere troppo orgoglioso se sei in crisi con il partner e tieni a questo rapporto. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, attenzione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a inizio anno sei stato incerto sui sentimenti del partner, ora va meglio a condizione che tu non sia troppo insicuro. Non essere precipitoso se devi fare una richiesta a un capo.

astrologia oroscopo Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai riscoperto la voglia di amare, come non ti accadeva da tempo, ma c’è ancora qualcosa che non ti convince e da chiarire. Non fare investimenti a lunga scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai discusso con il partner ora puoi tentare un riavvicinamento, è bene farlo prima che sia troppo tardi. Attenzione alle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dimostrare quanto vali sul lavoro per te è fondamentale, ti rende più sicuro di te. Ora però hai capito come sia altrettanto importante dedicare attenzioni alla persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una giornata utile per farti avanti se c’è una persona che ti piace da tempo e ancora non lo hai fatto. Attenzione alle discussioni con un capo, non prendertela troppo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una delusione amorosa ti sta condizionando, se hai iniziato a frequentare una persona non riesci a fidarti troppo. Una nuova conoscenza saprà consigliarti su come agire sul lavoro.

 

Impostazioni privacy