Programmi Tv stasera, 26 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri trascorrere qualche ora in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno si conclude la serie “La scogliera dei misteri“, mentre Canale 5 punta sul calcio con la semifinale di andata di Champions League Manchester City-Real Madrid (trasmessa anche da Sky). Non manca l’occasione per approfondire l’attualità.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 La scogliera dei misteri FICTION

Ultimo appuntamento con la serie Tv francese con Pierre-Yes Bon e Vincent Wintherhalter. In questo episodio, George Battaglia riesce a sopravvivere a un tentativo di omicidio e si trova così costretto a rivelare a Lola la verità sui motivi che da anni lo legano a doppio filo a Manon. I figli di George, Eric e Inés riescono invece a dare un senso ai comportamenti strani del padre. Eric decide però di chiudere le porte con lui, mentre Inés continua a difenderlo.

Rai2 – ore 21.20 Come ti divento bella FILM

Film con Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez, Emily Ratajkowski. Protagonista della storia Renee Benne, una giovane sovrappeso con poca autostima che dopo un banale incidente finisce per apprezzarsi di più e ottenere una promozione nell’azienda di cosmetici in cui lavora. Non solo, lei riesce anche a conquistare il bell’Ethan, anche se in realtà il suo aspetto resta comunque sempre lo stesso.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che analizzerà la situazione Covid in Cina, dove a Shangaii il numero dei contagi è cresciuto velocemente; ad aggravare la situazione il modo con cui vengono isolati i positivi. Non mancheranno gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, con un occhio particolare alle conseguenze che il conflitto può avere anche sul nostro Paese.

Cartabianca programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Mario Giordano, che si concentra sui temi di stretta attualità. Tra gli argomenti trattati l’economia, analizzata in particolare attraverso un’inchiesta sul gas, sui problemi legati al suo reperimento e sulle conseguenze della carenza di materia prima, con le storie di imprenditori che vivono situazioni di difficoltà. Sempre sul tema, dal territorio del Sannio, in Campania, le immagini di uno dei più grandi giacimenti di petrolio d’Italia, probabilmente d’Europa, fermo però da un paio di anni per mancanza di autorizzazioni. Previsto anche un focus sui settemila esercizi commerciali chiusi a causa della pandemia.

Canale5 – ore 20.45 Manchester City-Real Madrid CALCIO

Semifinale di andata di Champions League: gli inglesi hanno eliminato l’Atletico Madrid, con un successo di misura all’andata e il pari con rissa finale nel ritorno; gli spagnoli, invece, avuto la meglio sul Chelsea all’andata, perdendo di misura al ritorno. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, affiancato da Massimo Paganin.

Italia1 – ore 21.20 La Pupa e il Secchione Show REALITY

Penultimo appuntamento con il reality condotto da Barbara D’Urso, in cui non mancheranno i colpi di scena. Secondo quanto trapela, Elena Morali, la “Pupa” di Aristide Malnati avrebbe perso le staffe con la conduttrice, che l’avrebbe fatta allontanare dallo studio. Gianmarco Onestini e Mila Suarez hanno perso la prova nell’ultima puntata, ma non sono stati eliminati; i due sono finiti nello sgabuzzo insieme all’altro ripescato, Edoardo Baietti.

La pupa e il secchione programmi
Foto | Italia \

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Manchester City-Real Madrid sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213) e infine Sky Sport (canale 251). Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, con Beppe Bergomi commentatore tecnico.

Tra i programmi in onda in replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di puntata di “Cucine da Incubo”, in cui Antonino Cannavacciuolo cercherà di aiutare i gestori del ristorante ‘Al Ponte Rosso’ situato a San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Una vita spericolata”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo. Protagonista della storia è Rossi, un giovane che non ha fidanzate, ma ha un migliore amico, BB, ex campione di rally. Sommerso dai debiti, Rossi va in banca per implorare un prestito, ma lì succede di tutto. Irritato dalle urla di una ragazza, Rossi perde la testa e in un attimo la sua richiesta si trasforma in una rapina del tutto casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi.

Non mancherà di suscitare emozioni “Ted Bunty – Confessioni di un serial killer”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Elijah Wood, Luke Kirby, Aleksa Palladino, Robert Patrick, W. Earl Brown. Per comprendere meglio i delitti messi a segno da uno dei più famigerati serial killer, l’investigatore dell’Fbi Bill Hagmaier decide di trascorrere del tempo faccia a faccia con Ted Bundy incontrandolo più volte in carcere. La scelta porterà a una svolta inaspettata.

Impostazioni privacy