“Ti piace Luca’” La risposta di Roberta sorprende tutti a Uomini e Donne

Roberta Di Padua esprime il suo pensiero su Luca Daffrè a Uomini e Donne, sorprendendo tutti quanti: ecco cosa è successo.

Quest’edizione 2022-2023 di Uomini e Donne verrà ricordata da molti spettatori come quella che ha visto il ritorno in studio di Roberta Di Padua. La dama di Cassino si è presentata insieme a Davide Donadei e Chiara Rabbi per discutere della loro rottura, ma alla fine è rimasta nel parterre femminile.

risposta roberta uomini e donne
Il pensiero di Roberta Di Padua su Luca Daffrè: ecco cosa ha detto sul tronista (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – newsby.it

Le sue frequentazioni, però, non sono state molto fortunate: Alessandro Vicinanza è infatti tornato da Ida Platano, con la quale alla fine ha abbandonato il programma, mentre le uscite con Riccardo Guarnieri non hanno sortito l’effetto sperato.

Negli ultimi tempi, ha anche espresso un apprezzamento nei confronti di uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli, ricevendo però un due di picche; quest’evento è stato tra l’altro l’inizio di una forte antipatia con la tronista, con la quale la Di Padua si è già più volte scontrata. Ma che ne pensa invece dell’altro tronista rimasto in studio, Luca Daffrè? Ecco cosa ha risposto alla domanda.

Uomini e Donne, Roberta senza mezzi termini su Luca: ecco cosa ha detto

Più volte, vista la sua popolarità, Roberta viene interrogata su questioni riguardanti altre frequentazioni,  compresi i percorsi del trono classico. Se il suo pensiero su Nicole Santinelli è ben noto al pubblico, in tanti sono rimasti sorpresi da quanto detto dalla Di Padua nei confronti di Luca Daffrè.

risposta roberta uomini e donne
Roberta elogia Luca dopo la litigata del tronista con la corteggiatrice (Credits: Screenshot Instagram) – newsby.it

Nelle ultime puntate il tronista ha avuto uno scontro con una delle sue corteggiatrici, che ha deciso di abbandonare lo studio; dopo che ha dato dei “sottoni” ai corteggiatori della Santinelli, Maria chiede a Roberta cosa ne pensi invece di Luca. In prima battuta la dama risponde che non lo guarda come un interesse sentimentale, ma ne apprezza le qualità come persona. “E’ uno tosto, ha carattere” spiega Roberta, che poi continua a conversare con Luca anche in merito alla questione dell’abbraccio affrontata prima con la sua corteggiatrice.

“Ma è proprio difficile non abbracciarti a te” afferma la Di Padua, lanciando una frecciatina alla corteggiatrice che, invece, durante l’esterna era stata un po’ sulle sue. Entro la fine di quest’edizione, Roberta affronterà una frequentazione importante e magari riuscirà a trovare l’amore? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy