Antonella Clerici sconvolta, cosa entra in studio in diretta, panico

A “E sempre mezzogiorno” la noia non è ammessa. Tra un piatto e l’altro nella trasmissione di Antonella Clerici, ne succedono di tutti i colori.

Antonella Clerici ogni giorno a mezzogiorno entra nella casa degli italiani con il suo show culinario “E’ sempre mezzogiorno”. L’amata conduttrice riesce sempre a strappare un sorriso e con tutto il suo staff riserva sorprese sempre esilaranti. Come quella della recente puntata, a causa di un’incursione inaspettata.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Instagram – Newsby.it

Erede de “La Prova del cuoco” ormai messo in cantina da un pezzo, “E’ sempre mezzogiorno” è riuscito a rinnovarsi, ricucendosi un suo spazio nel palinsesto Rai, più in sintonia con i tempi di oggi, ma sempre con il tema culinario, ancora grande attrattiva televisiva e tema centrale dello show. Ma anche giochi a quiz con le persone a casa, piacevoli conversazioni e tanta allegria. 

Gli imprevisti a “E’ sempre mezzogiorno”, di certo non mancano e la padrona di casa, Antonella Clerici riesce sempre a gestirli con destrezza. Ricordiamo che il programma dell’ora di pranzo di Rai 1, è tassativamente in diretta. 

Una visita inaspettata nello studio di “E’ sempre mezzogiorno”: come ha reagito Antonella Clerici

Sicuramente la diretta è un valore aggiunto, perché solo così si ottengono momenti davvero genuini. La puntata di martedì scorso di “E’ sempre mezzogiorno”, quella dell’11 aprile, ne è l’esempio, perché all’improvviso in studio è entrato un ospite inaspettato. 

Antonella Clerici sconvolta piccione
Antonella Clerici nel momento in cui entra il piccione in studio di “E’ sempre mezzogiorno”- (Credit: Raiplay)- newsby

Il pubblico a casa mentre seguiva le ricette degli chef è stato distratto dalla stessa padrona di casa che all’improvviso ha urlato: “Oddio, scusate: c’è un piccione in studio!”. Antonella Clerici mentre era impegnata ai fornelli ha dovuto fermarsi per il pennuto, che senza farsi troppi problemi, ha fatto la sua fugace apparizione davanti alle telecamere: qualche istante di celebrità anche per lui.

“Un piccione vero in studio?!”, ha chiesto piuttosto stupita Antonella Clerici. “Devo cacciarlo via?”, ha invece lo chef Lorenzo Biagiarelli. Lo studio è andato in tilt perché non sapeva come comportarsi con l’ospite alato.

La Clerici ha subito bloccato le intenzioni del compagno di Selvaggia Lucarelli: “No, no lascialo qua nel suo habitat naturale. Adesso gli apriremo le porte e lo faremo uscire con calma”. La conduttrice che da qualche anno vive immersa nella natura in un casolare in Piemonte sa come comportarsi in certe situazioni. Poi ha ironizzato sulla scenografia del programma, che per l’appunto, grazie proprio ad un’idea della Clerici, riproduce una casa nel bosco con alberi e fiori. “Poi voi dite che questo non è un bosco reale… Più di così!”.

Ma una delle cuoche ha interpretato l’esternazione della padrona di casa sotto un altro punto di vista. “Ma scusa, è nel suo habitat naturale in mezzo ai fornelli?”. Ed ecco che scoppiano le risate. Ovviamente il piccione è uscito sano salvo, ritornando libero da dove era venuto.

Impostazioni privacy