The Ferragnez, ecco trailer ufficiale e data dei primi episodi

“Ci sarà un po’ di drama, piantini ma anche un sacco di momenti che vi faranno ridere”. Così Chiara Ferragni ha annunciato su Instagram l’uscita del trailer ufficiale di ‘The Ferragnez – La serie’, lo show non-fiction italiano Amazon Original che ha per protagonista la famiglia dell’influencer e imprenditrice digitale più famosa al mondo e del marito, Fedez. La serie debutterà a partire da giovedì 9 dicembre 2021 con i primi cinque episodi in esclusiva in 240 Paesi e territori nel mondo.

I successivi tre saranno invece disponibili dal 16 dicembre. Protagonisti del docu-reality saranno appunto i Ferragnez: da un lato Chiara Ferragni, che la rivista Forbes ha incoronato come l’influencer dell’industria del fashion più potente al mondo e che ha al suo seguito ben 25 milioni di follower su Instagram; mentre dall’altro il rapper Federico Lucia, che proprio in questi giorni è alle prese con l’uscita del suo nuovo album e ha già preso parte ad altre produzioni originali Amazon come ‘Celebrity Hunted’ e ‘LOL’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

The Ferragnez, un piccolo ritratto della famiglia Ferragni-Lucia

Fedez, come ricorda l’Adnkronos, è inoltre social brand ambassador di Prime Video in Italia; nonché fra i primi in Europa. Grazie a The Ferragnez, i fan potranno vedere il dietro le quinte della vita di una delle coppie più influenti al mondo con dettagli inediti della loro quotidianità. Come ad esempio la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, che ha dato la luce a Vittoria, sorellina del primogenito Leone. Ma anche la prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021, rapporti con amici e familiari e impegni di lavoro della coppia.

“La famiglia più seguita d’Italia come non l’avete mai vista”, assicura Amazon Prime nel trailer ufficiale della serie. The Ferragnez racconta infatti con dettagli inediti la quotidianità di una coppia normale che ha deciso di raccontarsi senza filtri e aprendo agli spettatori le porte del regno della propria intimità: la loro casa. Oltre alla giovane coppia e ai figli Leone e Vittoria, i fan potranno conoscere meglio i genitori di Chiara e Federico; ma anche nonna Luciana le sorelle di lei – Valentina e Francesca – con i rispettivi compagni.

Impostazioni privacy