Temptation Island, pure troppo: ecco cosa può far slittare tutto

L’attesa per la nuova edizione di “Temptation island” targata Alessia Marcuzzi e che avrà per protagoniste esclusivamente coppie “Nip” (ovvero personaggi non conosciuti) è già altissima. Gli appassionati del reality, però, potrebbero essere costretti a pazientare ancora. La messa in onda del programma è prevista mercoledì prossimo, 9 settembre, ma a sorpresa potrebbe esserci un rinvio.

Chi pensa che questo sia dovuto alle conseguenze dell’incendio che aveva colpito recentemente l’Is Morus Relais, il villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove si svolgono le riprese, si sbaglia. La produzione del reality sembra abbia preso questa decisione a causa di un intoppo che si è verificato recentemente e che ha coinvolto due fidanzati.

Il rinvio di “Temptation Island”: il particolare motivo

Come già accaduto in passato, diverse delle coppie che hanno voluto intraprendere questo viaggio nei sentimenti decidono di concludere prima la loro avventura in Sardegna. Solitamente questo accade quando il comportamento tenuto dal fidanzato/a non è particolarmente gradito e finisce per essere considerato poco rispettoso. Questo spinge così a chiedere il falò di confronto in netto anticipo. Ma ovviamente con il rischio che la discussione tra i due possa degenerare e si possa arrivare a una rottura definitiva. Una situazione che sembra sia accaduta anche in questa nuova edizione.

In base a quanto rivelato da Davidemaggio.it, uno dei portali più accreditati su quanto accade nel panorama televisivo, sin dalle prime ore di registrazione si sarebbe verificato un inaspettato… scoppio. I dettagli sull’accaduto non sono per ora stati resi noti. Canale 5, infatti, cerca sempre di fare il possibile per mantenere il riserbo in vista della messa in onda, ma sembra che si tratti di qualcosa che non ha precedenti nella storia del reality.

Una fidanzata avrebbe infatti scoperto un tradimento passato, anche se il sospetto in lei c’era sempre stato. Questo l’avrebbe spinta a chiedere di rivedere il compagno immediatamente. Il dialogo tra i due avrebbe però avuto toni decisamente poco concilianti. E a questo punto Mediaset potrebbe non avere molte alternative.

Insomma, gli ingredienti per un’edizione accattivante sembrano esserci tutti.

Impostazioni privacy