Temptation Island, nella quarta puntata un altro falò di confronto

Anche in questa edizione “Temptation island” si sta rivelando un appuntamento imperdibile per molti, una vera roccaforte in termini di ascolti per Mediaset. In un palinsesto come quello attuale, fatto spesso di repliche, il reality ha superato in modo costante il 20% di share, oltre alle tantissime interazioni sui social. E anche la quarta puntata in arrivo questa sera si dimostrerà scoppiettante.

Sofia e Alessandro e Valeria e Ciavy hanno deciso di concludere in anticipo questa esperienza a Temptation Island. Per loro, però, il finale è stato opposto: i primi, nonostante le incomprensioni di fondo, hanno infatti deciso di proseguire insieme, mentre gli altri si sono separati in via definitiva. Ma anche in questo nuovo appuntamento ci dovrebbero essere altri due fidanzati pronti a capire quale direzione potrà prendere il loro rapporto.

Annamaria e Antonio a un bivio

In queste settimane una delle coppie che ha mostrato di non essere così solida è quella composta da Annamaria e Antonio. I due, separati da 10 anni di differenza, già in passato hanno vissuto momenti di crisi a causa di alcune scappatelle da parte di lui, ma la donna, nel timore di restare sola, ha sempre deciso di perdonarlo. L’idea di concludere questo rapporto, però, la spaventa non poco, non solo perché potrebbe perdere del tutto la fiducia negli uomini, ma anche sul piano economico; i due, infatti, convivono (insieme alla mamma di lei), ma lei si è impegnata sul piano economico per la casa che hanno scelto e dover saldare il debito senza il supporto di qualcuno potrebbe metterla in seria difficoltà.

Finora l’uomo all’interno del villaggio di Temptation Island si è comportato come se non avesse una fidanzata ad attenderlo dall’altra parte. Anzi, non ha avuto alcuna esitazione nell’avvicinarsi alle tentatrici. Un atteggiamento che non è ovviamente piaciuto alla compagna, che proprio stasera potrebbe prendere una decisione drastica: chiamarlo per il falò di confronto.

Antonella Elia grande protagonista

Altra coppia che potrebbe essere arrivata a un punto di svolta è quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl non ha gradito alcune parole del fidanzato, che è arrivato addirittura a definirla “arida” visto che si ritrova a più di 50 anni senza avere avuto figli. A condizionare, però, l’atteggiamento della donna nei rapporti sentimentali è stata anche la perdita di entrambi i genitori quando era solo una bambina. A questo si aggiunge la scarsa tolleranza dell’attore per il rapporto che l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” continua ad avere con uno dei suoi ex, Fabiano.

Le anticipazioni in vista della puntata di stasera sembrano però parlare chiaro: la 56enne si troverà di fronte una scena per lei poco piacevole. “Non ci credo, ma cosa fa?”, saranno le sue parole davanti al filmato, a cui seguiranno le lacrime. Cosa sarà successo al punto tale da sconvolgerla?

Temptation Island, e le altre due coppie?

Un’altra delle coppie che sta facendo parecchio discutere soprattutto sui social è quella composta da Anna e Andrea, rispettivamente 37 e 27 anni. Lei si è presentata nel programma con uno scopo ben preciso: avvicinarsi in maniera sempre più forte a uno dei corteggiatori per fare ingelosire il fidanzato e convincerlo ad avere un bambino, cosa a cui, almeno per ora, lui si è detto contrario. La redazione, a differenza di quanto accaduto in passato, ha deciso di non nascondere niente al ragazzo, che è a conoscenza delle intenzioni della donna. Un modo di agire che molti hanno ritenuto quasi al limite del “ricatto”, dettato soprattutto da un interesse economico. Lei stessa ha ribadito come il giovane non abbia problemi lavorativi e non accetta che lui abbia altre priorità.

Non tutto sembra andare per il meglio nemmeno tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia pensa di essere arrivata a un punto di svolta in questa relazione ed è pronta a convivere con il fidanzato, mentre lui finora si sarebbe detto contrario a trasferirsi a Roma. Una considerazione che l’ex calciatore non ha gradito perché, a suo dire, diversa dalla realtà. I due sembravano essere legati da un grande amore, ma sarà in grado di resistere davvero?

Impostazioni privacy